Yellowjacket combatte un minuscolo Ant-Man nella prima foto ufficiale del supervillain

Yellowjacket combatte un minuscolo Ant-Man nella prima foto ufficiale del supervillain

Di Lorenzo Pedrazzi

yellowjacket-antman-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer del film!

Ultimamente, i materiali ufficiali di Ant-Man sono diventati alquanto sporadici, anche perché i Marvel Studios sono concentrati sulle uscite di Avengers: Age of Ultron (22 aprile) e Daredevil (disponibile da oggi su Netflix). Ora, però, Entertainment Weekly ha pubblicato una gustosa immagine che ritrae Yellowjacket (Corey Stoll) in lotta contro un minuscolo Ant-Man (Paul Rudd), e si tratta della prima foto ufficiale con il supercattivo.

Visto così, sembra uno scontro impari, ma il regista Peyton Reed spiega che Scott Lang ha i suoi assi nella manica:

La tuta di Hank Pym non ha armi, mentre Yellowjacket è equipaggiato con cannoni al plasma. [Ma] Ant-Man è molto veloce quando riduce le sue dimensioni. Inoltre, quando rimpicciolisce, aumenta la sua densità, e di conseguenza la sua forza cresce.

Per girare questa scena d’azione, sia Paul Rudd sia Corey Stoll hanno dovuto indossare le tute per il motion capture, girando separatamente. Per Rudd, però, non è stata un’esperienza così nuova:

È stata un’esperienza nuova, per quanto riguarda il motion capture. Ma non è stato così diverso, nel complesso. In ogni ruolo devo pretendere di essere qualcuno che non sono. È tutta una grande menzogna!

Ecco l’immagine:

yellowjacket-antman

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI