L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yellowjacket combatte un minuscolo Ant-Man nella prima foto ufficiale del supervillain

Di Lorenzo Pedrazzi

yellowjacket-antman-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer del film!

Ultimamente, i materiali ufficiali di Ant-Man sono diventati alquanto sporadici, anche perché i Marvel Studios sono concentrati sulle uscite di Avengers: Age of Ultron (22 aprile) e Daredevil (disponibile da oggi su Netflix). Ora, però, Entertainment Weekly ha pubblicato una gustosa immagine che ritrae Yellowjacket (Corey Stoll) in lotta contro un minuscolo Ant-Man (Paul Rudd), e si tratta della prima foto ufficiale con il supercattivo.

Visto così, sembra uno scontro impari, ma il regista Peyton Reed spiega che Scott Lang ha i suoi assi nella manica:

La tuta di Hank Pym non ha armi, mentre Yellowjacket è equipaggiato con cannoni al plasma. [Ma] Ant-Man è molto veloce quando riduce le sue dimensioni. Inoltre, quando rimpicciolisce, aumenta la sua densità, e di conseguenza la sua forza cresce.

Per girare questa scena d’azione, sia Paul Rudd sia Corey Stoll hanno dovuto indossare le tute per il motion capture, girando separatamente. Per Rudd, però, non è stata un’esperienza così nuova:

È stata un’esperienza nuova, per quanto riguarda il motion capture. Ma non è stato così diverso, nel complesso. In ogni ruolo devo pretendere di essere qualcuno che non sono. È tutta una grande menzogna!

Ecco l’immagine:

yellowjacket-antman

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.