X-Men: Apocalypse – Primo sguardo al Nightcrawler di Kodi Smit McPhee

X-Men: Apocalypse – Primo sguardo al Nightcrawler di Kodi Smit McPhee

Di Marlen Vazzoler

Nightcrawler-xmen-apocalypse

Spiegato come X-Men: Apocalypse cambierà per sempre l’universo degli X-Men

Oggi sono partite le riprese di X-Men: Apocalypse in Canada, e per festeggiare il primo giorno sul set il regista Bryan Singer ha condiviso su Instagram la prima immagine di Kodi Smit-McPhee nei panni del giovane Nightcrawler.

Il video è stato tolto dall’account del regista, quello che vedete di seguito è quello rilasciato dall’account twitter dei film degli X-Men.

Nel frattempo Oscar Isaac, che intepreterà Apocalisse nel film, ha parlato del reclutamento dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

“Senza svelare nulla, il reclutamento dei Quattro Cavalieri è davvero fantastico. È molto interessante il modo in cui lo fa. Sapete l’idea di – il modo in cui lo fanno i leader delle sette – trovano delle persone che hanno bisogno di qualcosa e cercano di colmare quella cosa attraverso di loro – e questo riguarda ciascun Cavaliere”.

Vedremo inoltre come:

-Apocalisse cambierà la sua forma a proprio piacimento; -i limiti di questa mutazione e come è legata a come si muove e gli effetti che ha su di lui; -è in grado di rivelare il vero potere dei suoi Cavalieri;

Per quanto riguarda la presenza di Gambit, Channing Tatum non ha ancora confermato la sua partecipazione.

“Non so se posso parlarne liberamente, ma penso che vogliamo… non credo di voler introdurre Gambit fino a quando non si può spiegare chi è Gambit”.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte x-men, MTV, IGN UK

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI