L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Primo sguardo al Nightcrawler di Kodi Smit McPhee

Di Marlen Vazzoler

Nightcrawler-xmen-apocalypse

Spiegato come X-Men: Apocalypse cambierà per sempre l’universo degli X-Men

Oggi sono partite le riprese di X-Men: Apocalypse in Canada, e per festeggiare il primo giorno sul set il regista Bryan Singer ha condiviso su Instagram la prima immagine di Kodi Smit-McPhee nei panni del giovane Nightcrawler.

Il video è stato tolto dall’account del regista, quello che vedete di seguito è quello rilasciato dall’account twitter dei film degli X-Men.

Nel frattempo Oscar Isaac, che intepreterà Apocalisse nel film, ha parlato del reclutamento dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

“Senza svelare nulla, il reclutamento dei Quattro Cavalieri è davvero fantastico. È molto interessante il modo in cui lo fa. Sapete l’idea di – il modo in cui lo fanno i leader delle sette – trovano delle persone che hanno bisogno di qualcosa e cercano di colmare quella cosa attraverso di loro – e questo riguarda ciascun Cavaliere”.

Vedremo inoltre come:

-Apocalisse cambierà la sua forma a proprio piacimento; -i limiti di questa mutazione e come è legata a come si muove e gli effetti che ha su di lui; -è in grado di rivelare il vero potere dei suoi Cavalieri;

Per quanto riguarda la presenza di Gambit, Channing Tatum non ha ancora confermato la sua partecipazione.

“Non so se posso parlarne liberamente, ma penso che vogliamo… non credo di voler introdurre Gambit fino a quando non si può spiegare chi è Gambit”.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte x-men, MTV, IGN UK

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.