Ultime News Poster & Immagini

X-Men: Apocalypse – Primo sguardo al Nightcrawler di Kodi Smit McPhee

Pubblicato il 27 aprile 2015 di Marlen Vazzoler

Spiegato come X-Men: Apocalypse cambierà per sempre l’universo degli X-Men

Oggi sono partite le riprese di X-Men: Apocalypse in Canada, e per festeggiare il primo giorno sul set il regista Bryan Singer ha condiviso su Instagram la prima immagine di Kodi Smit-McPhee nei panni del giovane Nightcrawler.

Il video è stato tolto dall’account del regista, quello che vedete di seguito è quello rilasciato dall’account twitter dei film degli X-Men.

Nel frattempo Oscar Isaac, che intepreterà Apocalisse nel film, ha parlato del reclutamento dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

“Senza svelare nulla, il reclutamento dei Quattro Cavalieri è davvero fantastico. È molto interessante il modo in cui lo fa. Sapete l’idea di – il modo in cui lo fanno i leader delle sette – trovano delle persone che hanno bisogno di qualcosa e cercano di colmare quella cosa attraverso di loro – e questo riguarda ciascun Cavaliere”.

Vedremo inoltre come:

-Apocalisse cambierà la sua forma a proprio piacimento; -i limiti di questa mutazione e come è legata a come si muove e gli effetti che ha su di lui; -è in grado di rivelare il vero potere dei suoi Cavalieri;

Per quanto riguarda la presenza di Gambit, Channing Tatum non ha ancora confermato la sua partecipazione.

“Non so se posso parlarne liberamente, ma penso che vogliamo… non credo di voler introdurre Gambit fino a quando non si può spiegare chi è Gambit”.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte x-men, MTV, IGN UK