L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Olivia Munn sarà Psylocke

Di Lorenzo Pedrazzi

oliviamunn-psylocke-copertina

Tre celebri mutanti avranno un cameo in X-Men: Apocalypse?

Se la settimana scorsa abbiamo avuto la conferma che Ben Hardy sarà Arcangelo in X-Men: Apocalypse, mostrandovi anche due suggestivi concept art del personaggio, ora il regista Bryan Singer rivela di aver trovato anche un altro personaggio molto atteso: si tratta di Betsy Braddock alias Psylocke, che avrà il volto di Olivia Munn.

Di origini asiatiche, Psylocke è una mutante dotata di poteri mentali (telepatia, telecinesi, capacità di creare una lama di energia psichica), oltre che un’esperta artista marziale. Anche Olivia Munn è di origini orientali, ed è nota soprattutto per il ruolo di Sloan Sabbith in The Newsroom, ma è apparsa anche in Iron Man 2, Notte folle a Manhattan, Magic Mike e in alcuni episodi di New Girl. Ha sicuramente il giusto physique du rôle per interpretare Psylocke.

Excited to welcome @oliviamunn as Betsy Braddock! #Psylocke #XmenApocalypse #XMEN

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Inoltre, sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tyler Rake: il ritorno di Chris Hemsworth nel primo teaser del sequel Extraction 2 25 Settembre 2021 - 19:44

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato mostrato il primo teaser del sequel di Tyler Rake, che conferma il ritorno del protagonista Chris Hemsworth.

Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix 25 Settembre 2021 - 19:31

Anche la stagione 4 di Cobra Kai è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM e per l'occasione è stato diffuso un nuovo teaser.

The Sandman: ecco le prime scene della serie targata Netflix! 25 Settembre 2021 - 19:14

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stata presentata la serie The Sandman, tratta dal fumetto di Neil Gaiman. Ecco un assaggio.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tre celebri mutanti avranno un cameo in X-Men: Apocalypse? Se la settimana scorsa abbiamo avuto la conferma che Ben Hardy sarà Arcangelo in X-Men: Apocalypse, mostrandovi anche due suggestivi concept art del personaggio, ora il regista Bryan Singer rivela di aver trovato anche un altro personaggio molto atteso: si tratta di Betsy Braddock alias Psylocke, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.