L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Ecco Arcangelo nei nuovi concept art del film!

Di Lorenzo Pedrazzi

arcangelo-copertina

Tre celebri mutanti avranno un cameo in X-Men: Apocalypse?

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato un suggestivo concept art di X-Men: Apocalypse dedicato ad Angelo, mentre oggi abbiamo a disposizione un nuovo artwork che ritrae il personaggio dopo la sua metamorfosi… in Arcangelo!

Ma andiamo con ordine. Anzitutto, Bryan Singer ha confermato a Empire che Ben Hardy interpreterà proprio Warren Worthington III alias Angelo, ma «non sarà un Angelo molto gentile». E infatti, nelle immagini pubblicate dalla rivista, possiamo vedere Warren in versione Arcangelo, uno dei Cavalieri di Apocalisse: nei fumetti, le ali di Angelo vengono amputate, ma il potentissimo supervillain si offre di sostituirle con due ali di metallo organico, infondendogli anche una forza sovrumana… tutto questo in cambio della sua fedeltà come Cavaliere, che Apocalisse ottiene grazie a un controllo mentale.

Nei seguenti artwork potrete vedere Arcangelo con armatura grigia e ali metalliche (ma niente pelle bluastra):

x-men-apocalypse-concept-art-archangel

x-men-apocalypse-concept-art-angel

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Inoltre, sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Tre celebri mutanti avranno un cameo in X-Men: Apocalypse? La settimana scorsa vi abbiamo mostrato un suggestivo concept art di X-Men: Apocalypse dedicato ad Angelo, mentre oggi abbiamo a disposizione un nuovo artwork che ritrae il personaggio dopo la sua metamorfosi… in Arcangelo! Ma andiamo con ordine. Anzitutto, Bryan Singer ha confermato a Empire che […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.