Ultime News Poster & Immagini

X-Men: Apocalypse – Ecco Arcangelo nei nuovi concept art del film!

Pubblicato il 09 aprile 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Tre celebri mutanti avranno un cameo in X-Men: Apocalypse?

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato un suggestivo concept art di X-Men: Apocalypse dedicato ad Angelo, mentre oggi abbiamo a disposizione un nuovo artwork che ritrae il personaggio dopo la sua metamorfosi… in Arcangelo!

Ma andiamo con ordine. Anzitutto, Bryan Singer ha confermato a Empire che Ben Hardy interpreterà proprio Warren Worthington III alias Angelo, ma «non sarà un Angelo molto gentile». E infatti, nelle immagini pubblicate dalla rivista, possiamo vedere Warren in versione Arcangelo, uno dei Cavalieri di Apocalisse: nei fumetti, le ali di Angelo vengono amputate, ma il potentissimo supervillain si offre di sostituirle con due ali di metallo organico, infondendogli anche una forza sovrumana… tutto questo in cambio della sua fedeltà come Cavaliere, che Apocalisse ottiene grazie a un controllo mentale.

Nei seguenti artwork potrete vedere Arcangelo con armatura grigia e ali metalliche (ma niente pelle bluastra):

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Inoltre, sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: Collider