X-Files: Mitch Pileggi tornerà nel ruolo di Skinner

X-Files: Mitch Pileggi tornerà nel ruolo di Skinner

Di Lorenzo Pedrazzi

mitchpileggi-copertina

Dopo le interessanti rivelazioni di Chris Carter sulla nuova miniserie di X-Files, e la successiva intervista a David Duchovny sullo stesso argomento, ora è Mitch Pileggi ad aggiungere un nuovo tassello al ritorno dello show: l’attore ha infatti dichiarato su twitter che riprenderà il ruolo di Walter Skinner, il vice direttore dell’FBI che, nonostante il suo scetticismo nei confronti del paranormale, mostra un progressivo attaccamento per Mulder e Scully, aiutandoli spesso in via ufficiosa. Pileggi ha commentato su twitter con queste parole:

Walter Skinner dovrà comportarsi ancora una volta da odioso brontolone con i suoi due bambini capricciosi.

Beh, possiamo immaginare che Mulder e Scully non gli renderanno la vita facile nemmeno stavolta! D’altra parte, «tutti prendiamo ordini da qualcuno», quindi anche il buon Skinner avrà i suoi grattacapi con i superiori.

David-Duchovny-Gillian-Anderson-x-files-voglio-crederci

La produzione della miniserie è stata già ufficializzata dalla Fox, e riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Le riprese di X-Files dovrebbero cominciare la prossima estate.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI