L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wondercon – Il panel di The Flash promette l’arrivo di Killer Frost e dei villain Mirror Master e Dr. Alchemy

Di Marlen Vazzoler

the-flash-barry-allen

Preparatevi a venire stupiti dai prossimi sviluppi di The Flash. Dopo aver proiettato il trailer degli ultimi quattro episodi di questa stagione al WonderCon, la convention annuale che si tiene a Anaheim, sono saliti sul palco Andrew Kreisberg (sceneggiatore, co-creatore e produttore esecutivo), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Candice Patton (Iris West) e Danielle Panabaker (Caitlin Snow) per parlare con il moderatore Damian Holbrook di cosa potremmo aspettarci nei prossimi quattro espisodi e nella seconda stagione.

La Panabaker ha confermato che Caitlin si trasformerà nell’antieroe e saltuario villain Killer Frost, forse prima della fine della stagione.

“La vedrete prima di quanto crediate”.

Ha poi aggiunto che se dovesse riassumere con una sola parola l’arco del suo personaggio nei prossimi episodi, userebbe ‘gelido‘. E la voce che Caitlin e Ronnie si sposeranno? Danielle ha confermato che hanno girato la scena di un matrimonio, ma ha aggiunto che è stata ripresa il primo d’aprile.

“I matrimoni non sempre filano senza intoppi”

Alla Patton è stato chiesto perché a Iris piace Flash e non Barry. L’attrice ha spiegato che sebbene siano la stessa persona, Flash ha un comportamento diverso da Barry ed è attratta da questo aspetto. E sul perché non ha ancora scoperto il suo segreto – a differenza degli altri personaggi?

“Penso che la gente voglia che anche Iris finalmente lo scopra. Anch’io. Ma vogliamo che la scoperta sia ben fatta. Sta arrivando. Voglio che Iris lo scopri da sé, penso che se o meriti”.

Anche Kreisberg è d’accordo. Inoltre la sua reazione sarà più o meno

‘In che universo voi tre (Eddie, Barry e Joe) pensavate che fosse accettabile nascondermelo?’.

Eddie è il personaggio più stabile, emotivamente parlando, dello show. Finora definiva dei bugiardi gli altri personaggi, ma ora che conosce il segreto di Barry svela Kreisberg, diventerà difficile per lui essere una persona disonesta. Verrà inoltre esplorato il suo malvagio DNA? Kreisberg ha risposto:

Ha davvero un brutto cognome“.

Parlando dell’adattamento dello show, il produttore ha spiegato che alcune storie sono degli adattamenti fedeli dei fumetti mentre altre cose, come il colpo di scena dello scambio dei corpi, sono state inventate. Questo perché vogliono divertire il nuovo pubblico senza imboccarli con quel che è accaduto passo per passo nei fumetti, per questo motivo stanno cambiando un po’ le cose.

Sia il vero Harrison Wells che Eobard Thawne ritorneranno prima del finale di stagione:

“Vedremo ancora l’originale Harrison Wells, e vedremo ancora Matt Latscher nei panni di Eobard Thawne e ancora Tom nei panni di Eobard Thawne”.

Nella seconda stagione arriveranno due nuovi villain: Mirror Master e Dr Alchemy.

La linea temporale degli ultimi episodi potrebbe non essere stata completamente cancellata.

“Alcune linee temporali potrebbe essere rivisitate in dei modi creativi e innovativi, e ci aiuteranno a scoprire il mistero”.

Negli ultimi due episodi i protagonisti verranno a conoscenza del loro futuro, e di come è cambiata la loro storia. Vedremo le reazioni di tutti e in particolare quelle dei personaggi che vogliono usare questa conoscenza per cambiare il loro futuro.

La più bella notizia data Kreisberg al panel è che nulla, a differenza di Arrow, è off-imits in The Flash. Hanno carta libera, possono usare qualsiasi cosa dell’universo di Flash.

“Se c’è qualcosa che è esistito nell’universo di Flash, non importa quanto sia pazza o sciocca, c’è una buona possibilità che ci sia nello show”.

Quindi anche Black Flash potrebbe apparire in futuro assieme a Wally West.

ATTENZIONE SPOILER SUI PROSSIMI EPISODI

the-flash-easter-egg

Nel diciassettesimo episodio, confessa Krensberg c’è un easter egg a cui pochi hanno prestato attenzione. Quando Flash sta combattendo contro Reverse Flash, il simbolo sul suo petto è bianco. Potrebbe essere un’altra versione di Barry? Se sì, quale?

the-flash-episodio-18

Nel 18° episodio Ray e Felicity andranno a chiedere aiuto a Cisco per la tuta di Atom. Barry ha appena scoperto che Wells è Reverse Flash e Felicity si accorge che c’è qualcosa che non va con Barry. Anche Laurel farà una piccola apparizione.

“Quella è una delle storie più divertenti che abbiamo scritto, l’interazione di Cisco con Laurel. Cisco siamo noi. Quale sarebbe la vostra reazione se conosceste Black Canary?”.

Cisco aiuterà Laurel creando una nuova versione del Canary Cry che funzionerà come nei fumetti.

Nel 20° episodio ci saranno dei flashback ambientati quando Barry era in coma.

“È divertente vedere tutti quanti com’erano allora – vedere Caitlin che non proprio è la Caitlin che conosciamo, le origini di come Barry è stato trasferito agli S.T.A.R. Labs, Iris e Joe… è un episodio davvero divertente”.

FINE SPOILER

QUI, potete trovare altre informazioni sulla seconda stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells),Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom),Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes(Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti CBR, IGN, Deadline foto SHH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.