Wonder Woman – Svelate le motivazioni della rottura tra Warner e Michelle MacLaren?

Wonder Woman – Svelate le motivazioni della rottura tra Warner e Michelle MacLaren?

Di Lorenzo Pedrazzi

michelle-maclaren-wonder-woman-618x400

Questa mattina vi abbiamo segnalato che Michelle MacLaren ha abbandonato la regia di Wonder Woman per “differenze creative” con la Warner Bros., ma l’entità di tali divergenze non era stata rivelata. Ebbene, ora BadAss Digest sostiene di aver scoperto le ragioni del divorzio, e bisogna ammettere che sono… curiose.

Anzitutto, la regista e lo studio non riuscivano a mettersi d’accordo sull’ambientazione temporale del cinecomic (lo scorso anno si diceva che potesse essere ambientato negli anni Venti), ma fin qui nulla di bizzarro. La parte insolita riguarda invece un’idea su cui MacLaren pare spingesse molto, ma che non convinceva la Warner: per la regista, Wonder Woman avrebbe dovuto avere una tigre come “spalla”. Il sito, a tal proposito, afferma:

MacLaren e Warner Bros. non riuscivano a mettersi d’accordo su nessun argomento, inclusa l’ambientazione temporale del film. Inoltre, MacLaren aveva una visione molto peculiare del film, una visione che forse avrebbe allontanato i fan. Anche se, magari, l’idea che Diana avesse una tigre come “spalla” e animale domestico, con cui avrebbe anche parlato, sarebbe piaciuta alla gente più di quanto io pensi.

Naturalmente non c’è nulla di confermato, sono voci di corridoio. Comunque, l’idea della tigre sembra troppo “cartoonesca”, e non si accorda con le ambizioni seriose dell’Universo Cinematografico DC.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno – con il volto di Gal Gadot
– in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI