L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wonder Woman – Svelate le motivazioni della rottura tra Warner e Michelle MacLaren?

Di Lorenzo Pedrazzi

michelle-maclaren-wonder-woman-618x400

Questa mattina vi abbiamo segnalato che Michelle MacLaren ha abbandonato la regia di Wonder Woman per “differenze creative” con la Warner Bros., ma l’entità di tali divergenze non era stata rivelata. Ebbene, ora BadAss Digest sostiene di aver scoperto le ragioni del divorzio, e bisogna ammettere che sono… curiose.

Anzitutto, la regista e lo studio non riuscivano a mettersi d’accordo sull’ambientazione temporale del cinecomic (lo scorso anno si diceva che potesse essere ambientato negli anni Venti), ma fin qui nulla di bizzarro. La parte insolita riguarda invece un’idea su cui MacLaren pare spingesse molto, ma che non convinceva la Warner: per la regista, Wonder Woman avrebbe dovuto avere una tigre come “spalla”. Il sito, a tal proposito, afferma:

MacLaren e Warner Bros. non riuscivano a mettersi d’accordo su nessun argomento, inclusa l’ambientazione temporale del film. Inoltre, MacLaren aveva una visione molto peculiare del film, una visione che forse avrebbe allontanato i fan. Anche se, magari, l’idea che Diana avesse una tigre come “spalla” e animale domestico, con cui avrebbe anche parlato, sarebbe piaciuta alla gente più di quanto io pensi.

Naturalmente non c’è nulla di confermato, sono voci di corridoio. Comunque, l’idea della tigre sembra troppo “cartoonesca”, e non si accorda con le ambizioni seriose dell’Universo Cinematografico DC.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno – con il volto di Gal Gadot
– in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.