L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wonder Woman – Svelate le motivazioni della rottura tra Warner e Michelle MacLaren?

Di Lorenzo Pedrazzi

michelle-maclaren-wonder-woman-618x400

Questa mattina vi abbiamo segnalato che Michelle MacLaren ha abbandonato la regia di Wonder Woman per “differenze creative” con la Warner Bros., ma l’entità di tali divergenze non era stata rivelata. Ebbene, ora BadAss Digest sostiene di aver scoperto le ragioni del divorzio, e bisogna ammettere che sono… curiose.

Anzitutto, la regista e lo studio non riuscivano a mettersi d’accordo sull’ambientazione temporale del cinecomic (lo scorso anno si diceva che potesse essere ambientato negli anni Venti), ma fin qui nulla di bizzarro. La parte insolita riguarda invece un’idea su cui MacLaren pare spingesse molto, ma che non convinceva la Warner: per la regista, Wonder Woman avrebbe dovuto avere una tigre come “spalla”. Il sito, a tal proposito, afferma:

MacLaren e Warner Bros. non riuscivano a mettersi d’accordo su nessun argomento, inclusa l’ambientazione temporale del film. Inoltre, MacLaren aveva una visione molto peculiare del film, una visione che forse avrebbe allontanato i fan. Anche se, magari, l’idea che Diana avesse una tigre come “spalla” e animale domestico, con cui avrebbe anche parlato, sarebbe piaciuta alla gente più di quanto io pensi.

Naturalmente non c’è nulla di confermato, sono voci di corridoio. Comunque, l’idea della tigre sembra troppo “cartoonesca”, e non si accorda con le ambizioni seriose dell’Universo Cinematografico DC.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno – con il volto di Gal Gadot
– in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.