Tutti i bambini conoscono e amano il tenero Winnie the Pooh, l’orsacchiotto ghiotto di miele che, insieme agli altri animali del Bosco dei 100 Acri, fu inventato da A.A. Milne nell’omonimo romanzo per ragazzi del 1926 e che negli anni è diventato protagonista di una serie di film d’animazione Disney. Winnie è decisamente l’amico dei bambini, simpatico e vivace, farebbe qualsiasi cosa pur di aggiudicarsi un vasetto di miele per il suo pancino affamta. Nelle sue avventure del Bosco dei 100 Acri è spesso accompagnato dai suoi inseparabili amici Tigro (una tigre), Tappo (un coniglio), Pimpi (un porcellino), Ih-Oh (un asinello) e dal bambino Christopher Robin.
Ma ora una nuova avventura cinematografica aspetta questo piccolo eroe: è sarà, per la prima volta, un film live action e non d’animazione, interpretato cioè da attori in carne e ossa. Disney ha incaricato Alex Ross Perry di scrivere la sceneggiatura del film, in cui vedremo il ritorno di Christopher Robin, ormai adulto, al Bosco dei 100 Acri, dove ritroverà Winnie Pooh, Tigro, Tappo, Pimpi, Ih-Oh e gli altri amici. Ancora non sappiamo quando uscirà il film, probabilmente nel 2017, ma vi terremo aggiornati sul progetto.
Vi piacerebbe un nuovo film di Winnie The Pooh? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il nuovo film dedicato alle avventure di Winnie The Pooh sarà diretto per Disney da Alex Ross Perry. Per essere aggiornati sul progetto consultate la scheda del film cliccando nel riquadro a seguire:
Se volete acquistare i dvd del film Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri direttamente da Amazon cliccate nel box qui sotto: