Warcraft e Pacific Rim 2: ecco le nuove date di uscita!

Warcraft e Pacific Rim 2: ecco le nuove date di uscita!

Di Filippo Magnifico

Warcraft Logo

La Legendary Pictures ha annunciato alcuni aggiornamenti sul suo listino. Il primo riguarda Warcraft, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogame diretto da Duncan Jones, figlio della rock star David Bowie e regista degli ottimi Moon e Source Code. La data di uscita del film è stata spostata dall’11 marzo 2016 al 10 giugno 2016.

Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown (QUI trovate maggiori informazioni sui loro ruoli).

pacific rim clip video del toro

Aggiornamenti anche da Pacific Rim 2, il sequel del film ad alto contenuto di mostri e robottoni diretto da Guillermo del Toro. Anche in questo caso la data di uscita è stata spostata, passando dal 7 aprile 2017 al 4 agosto 2017. Recentemente il regista aveva parlato del film, rivelando alcuni dettagli sulla sua storia:

La storia di Pacific Rim 2 sarà ambientata qualche anno dopo il primo capitolo. Non è un seguito immediato. Troveremo il mondo liberato dai Kaiju, e scopriamo cosa è successo dopo, cosa è successo alla tecnologia dei Jaeger una volta che i Kaiju non sono più una minaccia. È un bel salto

Universal s Classic Monster Verse Adds MONSTERS  DARK CONTINENT Screenwriter

Un piccolo aggiornamento anche dalla Universal Pictures, che come sappiamo ha pianificato un universo condiviso di pellicole riguardanti i suoi classici mostri mostri. La casa di produzione è tra le poche a non avere pellicole incentrate sui supereroi e con questa operazione spera di poter creare un personale universo cinematografico in grado di poter competere con la concorrenza. È stata fissata la data di uscita di un altro film, che su Box Office Mojo risulta al momento come “Untitled Universal Monster Franchise Film”: 30 marzo 2018. Quale sarà il suo mostruoso protagonista?

concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan continua a prendere forma.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI