Vin Diesel lascia il segno sulla Hollywood Walk of Fame

Vin Diesel lascia il segno sulla Hollywood Walk of Fame

Di Filippo Magnifico

vindiesel-handprint

L’arrivo in sala di Fast & Furious 7 è stato accompagnato da un importante riconoscimento: il protagonista Vin Diesel ha infatti lasciato le sue impronte sulla Hollywood Walk of Fame, durante una cerimonia che si è svolta di fronte al Chinese Theatre di Los Angeles e a cui hanno partecipato alcuni membri del cast del film e la compagna dell’attore Paloma Jimenez. Presenti anche i figli dell’attore, che recentemente hanno dato il benvenuto alla neonata Pauline, chiamata così per rendere omaggio al compianto Paul Walker, morto durante le riprese di Fast & Furious 7. Qui sotto trovate il video:

QUI trovate la nostra recensione di Fast & Furious 7

QUI trovate le prime opinioni sul film

QUI trovate l’elenco completo delle automobili che vedremo nel film

QUI alcune curiosità

QUI un ripasso completo della saga

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

Titanic – Cameron risponde (con l’aiuto della scienza) alla domanda: Jack poteva sopravvivere? 3 Febbraio 2023 - 12:32

Nel finale di Titanic Jack poteva sopravvivere? James Cameron ha deciso di chiudere la questione una volta per tutte.

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI