Vin Diesel insiste: “Fast & Furious 7 vincerà un Oscar, sono serio!”

Vin Diesel insiste: “Fast & Furious 7 vincerà un Oscar, sono serio!”

Di Filippo Magnifico

Fast and Furious 7

La Universal è sul punto di avere il film più grande della storia. Molto probabilmente vincerà come Miglior Film agli Oscar. A meno che gli Oscar non rinuncino ad essere rilevanti.

Molti di voi ricorderanno questa parole, pronunciate da Vin Diesel un po’ di tempo fa e riferite a Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga action più adrenalinica degli ultimi anni che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Abbiamo pensato che si trattasse di uno scherzo, unito all’amore che l’attore prova per questo franchise, ma a quanto pare Diesel è sul serio convinto delle potenzialità di questa pellicola e ha rincarato la dose in una nuova intervista:

Sono dannatamente serio! Penso che questo film sia in grado di commuovere e divertire, possiede una carica emotiva che non è comune ad altre pellicole.

Nel frattempo Fast & Furious 7 continua la sua corsa al botteghino italiano, a dir poco sfrenata visto che ha già superato i 3 milioni di euro dopo poco più di due giorni di programmazione (QUI trovate maggiori informazioni).

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate le prime opinioni sul film

QUI trovate l’elenco completo delle automobili che vedremo nel film

QUI alcune curiosità

QUI un ripasso completo della saga

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Digital Spy

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI