L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Battlefront, Mortal Kombat X, SW Rebels e…

Di Fabrizio Tropeano

star-wars-battlefront

STAR WARS BATTLEFRONT: IL CONTO ALLA ROVESCIA E’ INIZIATO
Come vi avevamo precedentemente annunciato, Star Wars Battlefront sarà presentato ufficialmente allo Star Wars Celebration che si terrà ad Anaheim, in California, dal 16 al 19 aprile. Nelle ultime ore è arrivato anche un nuovo elemento con cui possiamo dare il via al countdown: il primo trailer gameplay di SW Battlefront sarà infatti diffuso alle ore 19:30 (fuso orario italiano) del 17 aprile. Come se non bastasse Dice dovrebbe annunciare a breve un altro progetto sempre legato all’universo immaginifico di Star Wars. Terremo le antenne drizzate per voi…

Star-Wars-Battlefront1

MORTAL KOMBAT X: NUOVO TRAILER DEDICATO ALLA FAMIGLIA BRIGGS
Mentre oramai mancano meno di due settimane al day one (14 Aprile) su Playstation 4, Xbox One e PC, Mortal Kombat X continua a stuzzicare i nostri appetiti con un nuovo trailer, il secondo di genere “familiare“. Dopo quella Cage, oggi facciamo la conoscenza della famiglia Briggs, più precisamente con il geneticamente modificato maggiore Jackson “Jax” e sua figlia Jacqueline “Jacqui”, che ha seguito le orme del padre nelle Outworld Investigation Agency Special Forces.

LA APP STAR WARS REBELS DISPONIBILE PER PIATTAFORME MOBILE
Walt Disney Company ha rilasciato gratuitamente su iOS, Android e Windows Mobile. Star Wars Rebels: Recon Missions, primo titolo mobile ispirato all’omonima serie TV attualmente in onda su Disney XD. Come potrete vedere nel trailer di seguito, il videogame è un action-platform-shooter in due dimensioni con tutte le caratteristiche peculiari della serie e con molti rimandi all’universo Star Wars in genere nel corso dei 35 livelli presenti.  I giocatori vestiranno i panni di Ezra Bridger per contrastare i piani dell’Impero e salvare la città di Lothal dal controllo Imperiale.

DISNEY INFINITY 2.0 MARVEL SUPER HEROES: SONO ARRIVATI ANCHE LOKI E FALCON
Ancora novità per Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes. Sono infatti disponibili i nuovi personaggi di Loki, il fratellastro di Thor e di Falcon, l’amico di Captain America. Entrambi i personaggi potranno essere utilizzati nel mondo Avengers (contenuto nello starter pack di Disney Infinity 2.0) oltre che liberamente insieme a tutti gli altri nella Scatola Giochi 2.0 del videogame. Vi lasciamo subito ai trailer di lancio dei due personaggi Marvel.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.