STAR WARS BATTLEFRONT: TRAILER REVEAL, DATA DI USCITA E COPERTINA UFFICIALE!
Il momento è arrivato. Star Wars Battlefront si mostra finalmente nel primo trailer gameplay. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale del gioco è il prossimo 19 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Oltre a questo, subito sotto al video, potete anche vedere la copertina ufficiale (in questo caso quella della versione PS4) del videogame di Electronic Arts e DICE. Aspettiamo le vostre opinioni sul filmato nei commenti a fine post!
MORTAL KOMBAT X: LANCIO DA RECORD PER LA SERIE
Ed Boon, creatore della serie e leader di Netherealm Studios ha ringraziato tramite Twitter tutti i videogiocatori che hanno acquistato Mortal Kombat X, facendo segnare così il miglior lancio di un titolo del brand. Il videogame, già disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC ed in arrivo la prossima estate anche su Playstation 3 ed Xbox 360, sta ottenendo anche ottimi giudizi dalla critica in tutto il mondo. Nei prossimi giorni arriverà anche la recensione di Screenweek ovviamente.
HALO SPARTAN STRIKE DISPONIBILE PER WINDOWS ED IPHONE
Microsoft ha rilasciato su Windows 8, Windows Phone, Steam e iOS, Halo Spartan Strike, secondo capitolo della sottoserie Halo Spartan dopo l’eccellente Assault. Il videogame è uno shooter che si svolge durante gli eventi di Halo 2 nel 2552 in New Mombasa. Con il titolo, composto da trenta missioni, si possono guadagnare punti per sbloccare un emblema esclusivo, una targhetta e un avatar di “Halo: The Master Chief Collection” su Xbox One. Come per Mortal Kombat X, in arrivo la recensione sempre sulle pagine di Screenweek.
THE TOWN OF LIGHT: IL VIDEOGAME HORROR PSICOLOGICO TUTTO ITALIANO
Lo studio indipendente italiano Lka.it è al lavoro per far uscire nel corso del 2015 su PC, Mac, Linux, The Town of Light, un videogame horror psicologico. L’opera è legata ad un tema molto delicato: le esperienze, le angosce, i drammi che fino alla fine del secolo scorso venivano vissuti dai pazienti ricoverati nei manicomi, il disagio della malattia mentale e gli orrori delle istituzioni totali che la “trattavano”. L’azione di gioco è ambientata in uno dei più grandi manicomi esistiti in Italia, che arrivò a contare fino a 5000 internati, situato nella città di Volterra; istituzione dalla storia controversa e poco nota. Vi lasciamo ad un trailer in game di TToL.