L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars Battlefront, Mortal Kombat X, Halo, The Town of Light

Videogames News: Star Wars Battlefront, Mortal Kombat X, Halo, The Town of Light

Di Fabrizio Tropeano

swbf-home-hero_jpeg_960x540_crop_upscale_q85

STAR WARS BATTLEFRONT: TRAILER REVEAL, DATA DI USCITA E COPERTINA UFFICIALE!
Il momento è arrivato. Star Wars Battlefront si mostra finalmente nel primo trailer gameplay. Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale del gioco è il prossimo 19 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Oltre a questo, subito sotto al video, potete anche vedere la copertina ufficiale (in questo caso quella della versione PS4) del videogame di Electronic Arts e DICE. Aspettiamo le vostre opinioni sul filmato nei commenti a fine post!

star-wars-battlefront_notizia

MORTAL KOMBAT X: LANCIO DA RECORD PER LA SERIE
Ed Boon, creatore della serie e leader di Netherealm Studios ha ringraziato tramite Twitter tutti i videogiocatori che hanno acquistato Mortal Kombat X, facendo segnare così il miglior lancio di un titolo del brand. Il videogame, già disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC ed in arrivo la prossima estate anche su Playstation 3 ed Xbox 360, sta ottenendo anche ottimi giudizi dalla critica in tutto il mondo. Nei prossimi giorni arriverà anche la recensione di Screenweek ovviamente.

Mortal_Kombat_4.jpg

HALO SPARTAN STRIKE DISPONIBILE PER WINDOWS ED IPHONE
Microsoft ha rilasciato su Windows 8, Windows Phone, Steam e iOS, Halo Spartan Strike, secondo capitolo della sottoserie Halo Spartan dopo l’eccellente Assault. Il videogame è uno shooter che si svolge durante gli eventi di Halo 2 nel 2552 in New Mombasa.  Con il titolo, composto da trenta missioni, si possono guadagnare punti per sbloccare un emblema esclusivo, una targhetta e un avatar di “Halo: The Master Chief Collection” su Xbox One. Come per Mortal Kombat X, in arrivo la recensione sempre sulle pagine di Screenweek.

Halo-Spartan-Assault-Screenshot-Banshee-Strike-1024x576

THE TOWN OF LIGHT: IL VIDEOGAME HORROR PSICOLOGICO TUTTO ITALIANO
Lo studio indipendente italiano Lka.it è al lavoro per far uscire nel corso del 2015 su PC, Mac, Linux, The Town of Light, un videogame horror psicologico. L’opera è legata ad un tema molto delicato: le esperienze, le angosce, i drammi che fino alla fine del secolo scorso venivano vissuti dai pazienti ricoverati nei manicomi, il disagio della malattia mentale e gli orrori delle istituzioni totali che la “trattavano”.  L’azione di gioco è ambientata in uno dei più grandi manicomi esistiti in Italia, che arrivò a contare fino a 5000 internati, situato nella città di Volterra; istituzione dalla storia controversa e poco nota. Vi lasciamo ad un trailer in game di TToL.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.