L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Battlefront, Mortal Kombat X, GTA 5, Lara Croft

Di Fabrizio Tropeano

bfxguou_jpg_960x540_crop_upscale_q85

STAR WARS BATTLEFRONT: NUOVA IMMAGINE E INDISCREZIONI
Quella che potete vedere qui sopra è una nuova immagine ufficiale di Star Wars Battlefront che sarà presentato molto presto nel corso della Star Wars Celebration (tutti i dettagli qui). Aspettatevi qualcosa di veramente clamoroso se quanto dichiarato dall’insider Tidux si dimostrerà vero. Il misterioso personaggio ha infatti postato le seguenti parole: “è qualcosa di assurdo al punto che l’intero web esploderà. Non potete assolutamente immaginare cosa hanno visto i miei occhi”. Ci auguriamo che il suo entusiasmo sarà condivisibile dal prossimo 17 aprile.

MORTAL KOMBAT X DISPONIBILE: 20 MINUTI DI GAMEPLAY
Dopo una lunga attesa, finalmente Mortal Kombat X è disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC. Le versioni Playstation 3 ed Xbox 360 sono attese nel corso dell’estate. Se ancora non avete deciso se prenderlo o meno, in attesa della nostra imminente recensione, può esservi d’aiuto il filmato che ha postato il canale ufficiale Playstation su YouTube: sono 20 minuti di puro gameplay tratta dal videogame sulla console di casa Sony. Non ci resta che dirvi… finish him!

GTA 5 DISPONIBILE SU PC
Insieme a Mortal Kombat X, l’altra grande uscita di oggi è Grand Theft Auto 5 disponibile anche su PC dopo essere arrivato su due generazioni di console Xbox e Playstation. Rockstar Games ha sottolineato come la lunga attesa abbia portato ad ottimizzare al meglio questa nuova versione. Il filmato che segue mostra il gioco al massimo del dettaglio grafico e alla risoluzione di 4K senza dimenticafd che su PC il gioco gira a 60 frames al secondo. Insomma il top del top che però, è giusto sottolinearlo, è possibile raggiungere soltanto con hardware di fascia particolarmente alta.

LARA CROFT RELIC RUN IN ARRIVO SU PIATTAFORME MOBILE
E’ già disponibile in Olanda e lo sarà molto presto in tutto il mondo per dispositivi iOS, Android e Windows Phone, Lara Croft Relic Run, titolo free-to-play dedicato alla protagonista della serie di Tomb Raider. Il videogame, realizzato dal team di Simutronics, è caratterizzato dalle tipiche dinamiche da endless runner. Vi lasciamo subito alle primissime immagini del gioco decisamente spettacolari.

1428942852-1_jpg_1400x0_q85

1428942852-2_jpg_1400x0_q85

1428942852-3_jpg_1400x0_q85

1428942852-4_jpg_1400x0_q85

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).