Videogames News: Star Wars Battlefront, Godzilla, Disney Infinity, GTA 5

Videogames News: Star Wars Battlefront, Godzilla, Disney Infinity, GTA 5

Di Fabrizio Tropeano

215114_1a

STAR WARS BATTLEFRONT: NUOVE IMMAGINI E INDISCREZIONI
Questione di ore e domani, venerdi 17 Aprile alle 19.30 (ora italiana), Star Wars Battlefront sarà mostrato con un attesissimo reveal trailer. Nell’attesa però Electronic Arts e DICE hanno mostrato una nuova immagine che potete vedere qui sopra e che ritrae uno stormtrooper. Di seguito invece un cartellone promozionale del gioco utilizzato come parte della scenografia per la Star Wars Celebration che qualcuno ha messo in rete. Le ultime indiscrezioni parlano anche della possibilità che il videogame possa essere vissuto sia in prima che in terza persona. Fra poche ore sapremo veramente tutto.

star-wars-battlefront_notizia-2

GODZILLA: DATA DI USCITA E NUOVO TRAILER PER IL VIDEOGAME
Mentre in terra nipponica ci giocano già da mesi, noi europei potremo finalmente giocare con il videogame di Godzilla dal prossimo 17 Luglio. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile esclusivamente su Playstation 4 e Playstation 3. Nell’occasione dell’annuncio, Bandai Namco ha deciso di rilasciare un nuovo trailer del titolo che vi proponiamo qui di seguito e che mostra alcuni degli altri “mostroni” presenti.

DISNEY INFINITY 2.0 MARVEL SUPER HEROES IN ARRIVO SU PLAYSTATION VITA
La catena Gamestop ha confermato ufficialmente l’arrivo per il prossimo 9 maggio di Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes anche su Playstation Vita, la console portatile di casa Sony. Lo starter pack della versione PSV conterrà il gioco, una base Bluetooth, il Play Set di Spider-Man, 2 dischi Toy Box e l’action figure dell’Uomo Ragno. E’ da sottolineare come il lancio al momento sia stato confermato solo per gli USA. Rimaniamo in attesa di conferma anche per il mercato europeo che al momento non sono ancora arrivate.

Black-Suit-Spiderman

GTA V BATTE ANCORA UN RECORD
Grand Theft Auto 5 non si sazia mai di record. L’ultimo in ordine cronologico riguarda la versione PC appena uscita e che soltanto al day one ha venduto oltre un milione di copie. Il nuovo primato riguarda invece il numero di giocatori on line in contemporanea su Steam (la piattaforma digitale di Valve): nella giornata di ieri si è riscontrato un picco di 300.000 giocatori sparsi per il mondo collegati contemporaneamente on line. Il precedente record apparteneva al gioco di ruolo Skyrim che sia era fermato a “soli” 280.000 utenti on line nello stesso momento.

215057_1a

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI