L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Marvel+Telltale, Mad Max, Call of Duty, Batman

Di Fabrizio Tropeano

jpg

ACCORDO MARVEL – TELLTALE PER UNA NUOVA SERIE DI VIDEOGIOCHI
Telltale Games, publisher videoludico specializzato nella realizzazione di avventure grafiche ad episodi (tra le altre Ritorno al Futuro, The Walking Dead ed il Trono di Spade), ha annunciato di aver stretto un accordo con Marvel per la realizzazione di una serie di titoli che ovviamente avranno come protagonisti i supereroi ed i supercattivi della casa delle idee. Al momento non è trapelato alcun altro dettaglio in merito se non che il primo videogame nato da questa collaborazione non uscirà prima del 2017.

telltalegames

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: IL TEASER UFFICIALE “BRACI”
Domenica 26 Aprile, Activision mostrerà il reveal trailer di Call of Duty Black Ops 3 la cui uscita è già prevista entro la fine dell’anno. Nel frattempo il publisher ci regala un antipasto tramite un teaser video dall’inquietante nome di “Braci”. Il videogame sarà ambientato verso il 2065 quanto gli avanzamenti tecnologici ci condurranno in un mondo dove solo coloro che oseranno spingersi troppo lontano scopriranno fino a dove è davvero possibile arrivare. Vi lasciamo subito al filmato…

MAD MAX THE VIDEOGAME: NUOVO TRAILER UFFICIALE
Warner Bros Interactive e Avalanche Studios mostrano finalmente il videogame di Mad Max in game grazie al trailer disponibile di seguito. Il filmato mette in evidenze le possibilità di personalizzazione della nostra vettura oltre alla spettacolarità dei combattimenti e la libertà di azione tipica di un free roaming game. Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sia sessioni di gameplay e cinematiche in-game. L’appuntamento con Mad Max è poi per Settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

BATMAN ARKHAM KNIGHT: SVELATI I REQUISITI HARDWARE PER PC
E’ stato il sito ufficiale del produttore di schede grafiche NVidia a svelare i requisiti hardware per PC di Batman Arkham Knight, l’attesissimo videogame in uscita il prossimo 23 Giugno anche su Playstation 4 ed Xbox One. La particolarità sta nel fatto che oltre ai canonici requisiti minimi e consigliati, ci sono anche quelli ultra, ovvero il setup hardware per spingere al massimo sull’acceleratore del dettaglio visivo. Vi lasciamo alla scheda completa.

Requisiti minimi
OS: Windows Seven SP1 / Windows 8.1 64-bit
CPU: Intel Core i5-750 2.67GHz | AMD Phenom II X4-965 3.4 GHz
RAM: 6GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX660 2GB
Spazio su disco: 45GB

Requisiti consigliati
OS: Windows Seven SP1 / Windows 8.1 64-bit
CPU: Intel Core i7-3770 3.4GHz | AMD FX-8350 4.0 GHz
RAM: 8GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX760 3GB
Spazio su disco: 55GB

Requisiti ultra
OS: Windows Seven SP1 / Windows 8.1 64-bit
CPU: Intel Core i7-3770 3.4GHz | AMD FX-8350 4.0 GHz
RAM: 8GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX980 3GB
Spazio su disco: 55GB

bak-feature-image

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.