E3 2015: PRIMO APPUNTAMENTO CON SQUARE ENIX
L’appuntamento con l’E3, il più importante evento per l’industria videoludica dell’anno, è dal 16 al 18 giugno ma qualcuno ha già rotto gli indugi. A farlo è stata Square Enix che ha dato appuntamento ad addetti ai lavori e appassionati videogiocatori a Martedi 16 Giugno alle Ore 18 (fuso orario italiano). Facile immaginarsi di poter vedere qualcosa di nuovo per Rise of the Tomb Rider e Final Fantasy XV, insieme a, forse, l’annuncio di qualche titolo inedito.
THE WITCHER 3 WILD HUNT: LO SPETTACOLARE SPOT TV
Dopo aver scoperto che l’attore cult Charles Dance (Trono di Spade) interpreterà il villain principale del gioco, The Witcher 3 Wild Hunt è di nuovo sotto i riflettori a meno di un mese dall’uscita (19 Maggio per Playstation 4, Xbox One e PC) grazie al nuovo spot TV. 35 secondi altamente spettacolari come capita raramente per un videogame. Non ci rimane veramente altro che augurarvi buona visione.
JUST CAUSE 3: COPERTINE UFFICIALI E APPUNTAMENTO CON IL REVEAL TRAILER
Square Enix e Avalanche Studios hanno deciso di mostrare al mondo le copertine ufficiali di Just Cause 3, terzo capitolo della nota serie free roaming in arrivo entro fine anno. Come potete vedere dall’immagine di seguito, sono presenti i packshot di tutte e tre le versioni ovvero Playstation 4, Xbox One e PC. Il prossimo martedi (28 aprile) sarà anche rilasciato il primo trailer gameplay del gioco e che potrete ovviamente vedere sulle pagine di Screenweek.
MAD MAX THE VIDEOGAME: VALANGA DI NUOVE IMMAGINI
Dopo il trailer gameplay, Mad Max The Videogame torna a mostrarsi in una valanga di nuove immagini. Gli screen (tutti in game) mettono ancora più in risalto la fedeltà della produzione di Warner Bros all’universo immaginifico apocalittico e post atomico che sta per tornare anche al cinema. I gamers dovranno invece aspettare Settembre per metterci le mani su Playstation 4, Xbox One e PC.