L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Deus Ex, Mortal Kombat X, Halo 5, Tomb Raider

Di Fabrizio Tropeano

214746_6-1

DEUS EX MANKIND DIVIDED UFFICIALE: PRIMO TRAILER
Square Enix ha ufficializzato Deus Ex Mankind Divided, secondo capitolo del reboot della serie iniziato nel 2011. Il videogame è in sviluppo negli studios di Montreal per Playstation 4, Xbox One e PC mentre ancora nulla si sa in merito al periodo di uscita. Confermato il protagonista, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen mentre cronologicamente la storia si svolgerà 20 anni dopo rispetto ad Human Revolution. Vi lasciamo subito al primissimo trailer di Mankind Divided.

MORTAL KOMBAT X: I TRAILER DI LANCIO
Giorni caldissimi per Mortal Kombat X. La versione mobile dell’attesissimo picchiaduro di Netherealm Studios e Warners Bros, è già disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch ed arriverà molto presto anche su Android. Il videogame per Playstation 4, Xbox One e PC sarà invece disponibile dal prossimo martedi (14 Aprile). Per entrambi comunque abbiamo da mostrarvi qui di seguito i trailer di lancio.

HALO 5 GUARDIANS: NUOVA PUNTATA DI #HUNTTHETRUTH
Dopo aver svelato che Halo 5 Guardians sarà disponibile in esclusiva su Xbox One dal prossimo 27 Ottobre, continua la serie web virale di #HUNTtheTRUTH, in cui il giornalista Benjamin Giraud cerca di svelare tutti i segreti del protagonista della serie, Master Chief. La seconda puntata ha come titolo Bad Records e potete apprezzarla semplicemente premendo play qui di seguito.

I NUMERI DEL REBOOT DI TOMB RAIDER
Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato i risultati di vendita del reboot di Tomb Rider, uscito originariamente su Playstation 3, Xbox 360 e PC nel 2013 per poi approdare a inizio 2014 su Playstation 4 ed Xbox One. Le avventure della nuova Lara Croft hanno conquistato 8.5 milioni di videogiocatori sommando i vari formati. Numeri certo lontani da best seller quali Grande Theft Auto e Call of Duty ma di tutto rispetto che fanno pensare ad un futuro radioso per la serie che tornerà a fine anno con Rise of the Tomb Raider in esclusiva temporale sulle console Xbox di Microsoft.

Tomb-Raider-Definitive-Edition-Bow-640x341

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).