L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Call of Duty Black Ops 3, LEGO Dimensions, Godzilla e…

Di Fabrizio Tropeano

214814_1a

CALL OF DUTY BLACK OPS 3 UFFICIALE: PRIMO TEASER VIDEO
Dopo tantissime indiscrezioni, Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops 3. Il videogame, in uscita entro la fine dell’anno, è nelle mani del team di Treyarch ed il 26 Aprile sarà svelato completamente con un trailer esteso. Nell’attesa c’è il primissimo teaser qui di seguito ed alcune indiscrezioni che confermano la presenza di una modalità zombie e l’uscita del videogame soltanto su Playstation 4, Xbox One e PC.

LEGO DIMENSIONS,NUOVO CONCORRENTE PER SKYLANDERS E DISNEY INFINITY
Tra i due litiganti, Disney Infinity e Skylanders, sta per arrivare un terzo incomodo e piuttosto ingombrante. Warner Bros ha infatti annunciato Lego Dimensions che, esattamente come i due titoli precedentemente citati, mescola videogiochi ed action figures. La produzione sarà disponibile dal prossimo settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. Lo starter pack comprenderà 3 personaggi (Batman, Gandalf e Wyldstyle), la Lego Batmobile, il Toypad (la base di connessione tra videogame e giocattoli) oltre ad un set di costruzioni. Come avrete già capito, la base dell’esperienza è quella di Lego The Movie ma saranno inseriti elementi anche di DC Comics, Il Signore degli Anelli. Il Mago di Oz, LEGO Ninjago, Ritorno al Futuro e altre serie che verranno annunciate in seguito. Vi lasciamo subito al primissimo trailer di Lego Dimensions.

BANDAI NAMCO ANNUNCIA UN NUOVO VIDEOGAME DI GODZILLA
In attesa di giocare con Godzilla in Europa (il videogame uscirà su PS4 e PS3 a luglio), Bandai Namco già annuncia un nuovo videogame dedicato all’iconico personaggio nipponico. Godzilla VS sarà disponibile in Giappone dalla prossima estate in esclusiva su Playstation 4. La grande novità riguarda il multiplayer online oltre alla presenza di nuovi combattenti come Space Godzilla. Attendiamo notizie in merito all’uscita del videogame anche nel nostro continente.

Godzilla-Screenshot-01-790x444

ANGRY BIRDS GO SUPERA MARIO KART
Rovio ha pubblicato con molto entusiasmo i dati di download di Angry Birds Go: in due anni la app è stata scaricata 130 milioni di volte su smartphone e tablet. Con un pò di malizia Oskar Burman, membro del consiglio di amministrazione della software house, ha ricordato che le copie totali vendute da tutti gli episodi di Mario Kart dal 1992 al 2015 sono state 106 milioni, tralasciando il piccolo dettaglio del prezzo enormemente più basso di Angry Birds Go…

ab_4

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.