CALL OF DUTY BLACK OPS 3: IL REVEAL TRAILER
Con Paint it Black dei Rolling Stones come colonna sonora, potete gustarvi proprio qui sotto il reveal trailer di Call of Duty Black Ops 3, in arrivo in contemporanea mondiale il prossimo Venerdi 6 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC (quasi certa l’assenza delle versioni PS3 ed Xbox 360). Come già annunciato, il titolo sarà ambientato all’incirca nel 2065 quando i limiti della tecnologia nei conflitti bellici non esisteranno più. Buona visione!
BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVO TRAILER “ALL WHO FOLLOW YOU”
A poco meno di due mesi dall’uscita, Batman Arkham Knight mostra ancora novità nel trailer All Who Follow You. Oltre alla Batmobile usata più come carro armato che come autovettura in determinati frangenti, scopriamo che nei combattimenti corpo a corpo, l’uomo pipistrello potrà contare sull’aiuto dei suoi alleati Robin, Nightwing e Catwoman per aumentare a livelli esponenziali la spettacolarità dell’azione. Ci aspetterà una notte veramente al cardiopalma nell’atteso videogame per Playstation 4, Xbox One e PC!
GAME OVER PER SILENT HILLS
Tra i videogiochi più attesi dagli appassionati dei survival horror c’era Silent Hills, nuovo capitolo della famosa saga che doveva vedere la collaborazione tra Hideo Kojima (il creatore di Metal Gear che in queste ultime settimane sembra stia vivendo un momento turbolento con Konami, la software house con cui collabora da oltre 30 anni) ed il regista Guillermo Del Toro.
Purtroppo dobbiamo usare tutti i verbi al passato perchè è notizia di queste ore che il progetto sia stata cancellato. P.T., il particolarissimo demo che svelava il videogame sarà presto rimosso dal Playstation Store. Lo stesso Del Toro ha dichiarato che “Silent Hills non si farà, e questo mi spezza cuore”. Per concludere anche l’attore Norman Reedus, coinvolto nel progetto ha dichiarato che ”mi dispiace tantissimo, ero impaziente per questo progetto. Spero che riusciremo a rivederlo. Scusate tutti.” Konami getta acqua sul fuoco parlando di un futuro per il brand in altre forme. Per saperne ancora di più potete leggere il nostro approfondimento qui.
RESIDENT EVIL HD REMASTER SUPERA QUOTA 1 MILIONE
Il brand di Resident Evil è in piena salute se si pensa che il remake in HD del primissimo episodio della serie (la nostra recensione qui) ha recentemente superato quota 1 milione di copie scaricate dagli store digitali su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360. Per festeggiare il traguardo, Capcom ha rilasciato una raccolta di wallpaper in alta definizione dedicati alla serie e che potete scaricare semplicemente cliccando qui.