Victoria Justice potrebbe tornare a sfidare Ariana Grande nelle classifiche musicali? L’attrice vuole tornare a fare cantare.
Victoria Justice è tornata ad essere una reginetta del piccolo schermo grazie allo show di Mtv “Eye Candy” (speriamo di vederlo presto in Italia), ma presto potrebbe tornare al suo primo amore: la musica.
“Ora ho una piccola pausa dalla serie e voglio assolutamente tornare in studio e iniziare a scrivere di nuovo musica. Mi manca tantissimo esibirmi, mi manca essere sul palco e condividere la mia musica con la gente” ha confessato ad una rivista.
“Non so ancora se fremerò con una nuova etichetta, ma potrei pubblicare qualcosa per conto mio, così i miei fan potranno ascoltarla e posso condividerla con il mondo” ha continuato a raccontare Victoria, “La musica è sempre stata un’enorme parte della mia vita”.
“Sto dicendo ai miei fan da tempo che pubblicherò nuova musica, quindi aspettate, sta arrivando! E’ arrivato il momento giusto… ” ha detto infine, ma nella sua mente c’è anche il cinema, “Quando leggo dei copioni non vedo l’ora di dare vita a quei personaggi. Sono costantemente ispirata da persone che ammiro e rispetto e con cui spero di poter collaborare un giorno. Amo David. O Russell, per esempio. E’ un regista fantastico e Cameron Crowe è un altro. Poi c’è Julianne Moore. Penso che sia un’attrice incredibile e rispetto le scelte che fa’”.
Preferite Victoria Justice come attrice o cantante?