L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice tornerà a fare musica?

Di

Victoria Justice potrebbe tornare a sfidare Ariana Grande nelle classifiche musicali? L’attrice vuole tornare a fare cantare.

victoria-justice-eye-candy-cosmopolitan

Victoria Justice è tornata ad essere una reginetta del piccolo schermo grazie allo show di Mtv “Eye Candy” (speriamo di vederlo presto in Italia), ma presto potrebbe tornare al suo primo amore: la musica.

“Ora ho una piccola pausa dalla serie e voglio assolutamente tornare in studio e iniziare a scrivere di nuovo musica. Mi manca tantissimo esibirmi, mi manca essere sul palco e condividere la mia musica con la gente” ha confessato ad una rivista.

Victoria Justice eye candy

“Non so ancora se fremerò con una nuova etichetta, ma potrei pubblicare qualcosa per conto mio, così i miei fan potranno ascoltarla e posso condividerla con il mondo” ha continuato a raccontare Victoria, “La musica è sempre stata un’enorme parte della mia vita”.

“Sto dicendo ai miei fan da tempo che pubblicherò nuova musica, quindi aspettate, sta arrivando! E’ arrivato il momento giusto… ” ha detto infine, ma nella sua mente c’è anche il cinema,  “Quando leggo dei copioni non vedo l’ora di dare vita a quei personaggi. Sono costantemente ispirata da persone che ammiro e rispetto e con cui spero di poter collaborare un giorno. Amo David. O Russell, per esempio. E’ un regista fantastico e Cameron Crowe è un altro. Poi c’è Julianne Moore. Penso che sia un’attrice incredibile e rispetto le scelte che fa’”.

Preferite Victoria Justice come attrice o cantante?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT 15 Gennaio 2021 - 17:30

La serie tratta dal film di David Michôd è stata rinnovata per una stagione finale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.