L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice parla della cancellazione di “Eye Candy”

Di

Victoria Justice ha annunciato su Twitter che Mtv ha deciso di cancellare la sua nuova serie “Eye Candy”, ma ha ringraziato i fan per il sostegno.

Victoria Justice eye candy

Brutte notizie per i fan di Victoria Justice: MTV ha deciso di cancellare la sua serie tv “Eye Candy”, ancora prima di avere la possibilità di vederla in Italia… Lo show, infatti, non è stato rinnovato per la seconda serie.

“Ciao a tutti! Volevo che sapeste prima da me che io e il cast siamo stati informati che Eye Candy non tornerà per la seconda stagione” ha scritto l’attrice su Twitter.

victoria-justice-eye-candy

“Anche se molti di voi si sentono tristi/arrabbiate, per favore sappiate che interpretare Lindy Sampson è qualcosa che ho amato e terrò per sempre caro nel mio cuore. Non avrei potuto chiedere un cast migliore. Sono le anime più umili, talentuose e gentili che abbia mai conosciuto. Poi c’è il nostro produttore @Christiantwit1 che altrettanto meravigliosamente talentuoso e ha creato uno show di cui sono stata orgogliosa di far parte. Un grazie speciale a Jason Blum e al team di Blumhouse, siete fantastici ragazzi! Jessica, grazie per tutto il tuo duro lavoro e impegno per Ey Candy. Ultimo, ma non per importanza, grazie a i miei fantastici fan. Ho visto tutti i vostri trend mondiali (saremo a 23-24 ormai) e il vostro sostegno instancabile. E’ per tutti voi che continuo a fare ciò che amo. Sono più che grata per questo. Mi ha reso felice che abbiate accolto la serie così bene. Sono fortunata ad avervi con me in questa avventura, perché la rendete ancora più emozionante!” ha scritto Victoria Justice con TwitLonger.

“Eye Candy” seguiva una giovane donna di New York, Lindy (Victoria Justice). Un genio del computer la cui vita prende una brutta piega quando si mette sulle tracce del cyber-stalker – un potenziale serial killer – che l’ha adescata on-line dopo essere stata persuasa dalla coinquilina a cercare proprio nella rete un fidanzato. Per riuscire nell’impresa, certamente non facile e altamente rischiosa, Lindy unisce le forze a un gruppo di suoi amici hacker, uno dei quali interpretato dall’ex star di “The Following Nico Tortorella.

victoria-justice-eye-candy-cosmopolitan

 Secondo voi Mtv ha sbagliato a cancellare Eye Candy con Victoria Justice?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.