L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori e cosplayer Uniti per Avengers: Age of Ultron | SW Cosplay

Di Leotruman

av60_opt

Le migliori foto di Romics 2015

Il viaggio di SW Cosplay alla scoperta dei migliori cosplayer italiani continua e stiamo arrivando alla fine del nostro cammino. Solo qualche giorno fa abbiamo vissuto intensamente l’esperienza di Romics 2015, alla quale abbiamo partecipato anche con la nostra visitatissima Stanza delle Armature.

Il nono appuntamento con SW Cosplay non poteva che essere a tema Avengers, dato che da ieri è uscito nelle sale l’attesissimo Avengers: Age of Ultron, già campione di incassi nelle prime 24 ore di programmazione.

Per l’occasione abbiamo incontrato un folto gruppo di cosplayer che si raduna proprio per indossare i panni dei Vendicatori, sia quelli classici (Thor, Capitan America, Black Widow) sia quelli meno conosciuti al grande pubblico. Stiamo parlando infatti di Scarlet Witch e di Quicksilver, i due nuovi personaggi che affiancheranno (o combatteranno?) gli Avengers nel film appena uscito.

Due personaggi misteriosi e dotati di affascinanti poteri. Ecco perché Paolo ed Erika, i nostri amici cosplayer, hanno deciso di interpretarli nonostante la difficoltà di creare un costume basandosi sui pochi fotogrammi del trailer.

Invece per i costumi di Thor, Capitan America e Black Widow, Giulio, Emanuele e Loren potevano contare sulle immagini dei numerosi film già usciti.

L’accuratezza dei loro Cosplay è magnifica, e sappiamo già che dopo aver visto Avengers 2 anche Paolo e Erika perfezioneranno Scarlet e Quicksilver per renderli identici ai personaggi del film!

QUI la puntata speciale sui costumi di Iron Man e Scarlet Witch

av50

av30

QUI il primo episodio: Olimpia Shiva (Poison Ivy, Alice Madness)

QUI il secondo episodio: Ironmarco (Iron Man)

QUI il terzo episodio: Shanna (Edea di Final Fantasy)

QUI il quarto episodio: Alla scoperta dei cosplayer di Assassin’s Creed

av70

av10

Visita e iscriviti al nuovo SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOKdedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.