Archivio

Vendicatori e cosplayer Uniti per Avengers: Age of Ultron | SW Cosplay

Pubblicato il 23 aprile 2015 di Leotruman

Le migliori foto di Romics 2015

Il viaggio di SW Cosplay alla scoperta dei migliori cosplayer italiani continua e stiamo arrivando alla fine del nostro cammino. Solo qualche giorno fa abbiamo vissuto intensamente l’esperienza di Romics 2015, alla quale abbiamo partecipato anche con la nostra visitatissima Stanza delle Armature.

Il nono appuntamento con SW Cosplay non poteva che essere a tema Avengers, dato che da ieri è uscito nelle sale l’attesissimo Avengers: Age of Ultron, già campione di incassi nelle prime 24 ore di programmazione.

Per l’occasione abbiamo incontrato un folto gruppo di cosplayer che si raduna proprio per indossare i panni dei Vendicatori, sia quelli classici (Thor, Capitan America, Black Widow) sia quelli meno conosciuti al grande pubblico. Stiamo parlando infatti di Scarlet Witch e di Quicksilver, i due nuovi personaggi che affiancheranno (o combatteranno?) gli Avengers nel film appena uscito.

Due personaggi misteriosi e dotati di affascinanti poteri. Ecco perché Paolo ed Erika, i nostri amici cosplayer, hanno deciso di interpretarli nonostante la difficoltà di creare un costume basandosi sui pochi fotogrammi del trailer.

Invece per i costumi di Thor, Capitan America e Black Widow, Giulio, Emanuele e Loren potevano contare sulle immagini dei numerosi film già usciti.

L’accuratezza dei loro Cosplay è magnifica, e sappiamo già che dopo aver visto Avengers 2 anche Paolo e Erika perfezioneranno Scarlet e Quicksilver per renderli identici ai personaggi del film!

QUI la puntata speciale sui costumi di Iron Man e Scarlet Witch

QUI il primo episodio: Olimpia Shiva (Poison Ivy, Alice Madness)

QUI il secondo episodio: Ironmarco (Iron Man)

QUI il terzo episodio: Shanna (Edea di Final Fantasy)

QUI il quarto episodio: Alla scoperta dei cosplayer di Assassin’s Creed

Visita e iscriviti al nuovo SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOKdedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram