L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un selfie riunisce i protagonisti del live action de La Bella e la Bestia

Un selfie riunisce i protagonisti del live action de La Bella e la Bestia

Di Filippo Magnifico

Un selfie riunisce tutti i protagonisti del live action de La Bella e la Bestia

Direttamente dall’account Instagram di Josh Gad, ecco che arriva un’immagine che raccoglie buona parte del cast della nuova versione live action dell’intramontabile fiaba La Bella e la Bestia, che sarà targata Disney e sarà diretta da Bill Condon. L’immagine ritrae Josh Gad (Le Fou), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Watson (Belle) e Kevin Kline (Maurice).

Can't wait for you to be our guest.

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data:

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle. Nel cast troveremo anche Ian McKellen (noto al pubblico mondiale soprattutto per i ruoli di Magneto e Gandalf nelle saghe degli X-Men e Il Signore degli Anelli), che interpreterà Tockins, il maggiordomo “severo ma buono” della Bestia, trasformato in un orologio antropomorfo. Il film approderà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.