L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE: Dwayne Johnson canterà in Moana, il nuovo cartoon Disney

Di Filippo Magnifico

Moana-Disney-Dwayne-The-Rock-Johnson

Lo scorso dicembre era stato annunciato il possibile coinvolgimento di Dwayne “The Rock” Johnson in Moana, il 56esimo cartoon targato Disney che segnerà il ritorno del duo formato da Ron Clements e John Musker (gli stessi de La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa E Il Ranocchio).

L’attore è ufficialmente a bordo del progetto e come anticipato sarà la voce di Maui, un semidio che aiuterà al giovane protagonista di quest’avventura. Sul suo account Instagram è stata pubblicata una foto, che lo mostra intento a leggere e firmare il suo contratto.

Dwayne Johnson, che proprio oggi farà il suo ingresso nelle sale italiane con Fast & Furious 7, ha inoltre confermato che sarà lui stesso a cantare i brani presenti nel film e come dimostra il video che trovate qui sotto la sua voce non è niente male:

Il film racconterà la storia di Moana Waialiki (in polinesiano Moana significa Oceano, ed è proprio in Polinesia che si svolgerà questa nuova avventura), figlia di un celebre navigatore e anche lei appassionata di navi e di viaggi. La giovane si lancerà in una pericolosa avventura durante la quale incontrerà gli spiriti e gli dei della tradizione polinesiana. Qui sotto trovate un concept preliminare della pellicola, che farà il suo debutto in sala il 23 novembre 2016.

Moana Concept 01

Come avrete notato, lo stile di questa pellicola si ispirerà alle opere di Paul Gauguin. Per quanto riguarda la tecnica che sarà utilizzata, sembra che si tratterà di un misto tra animazione tradizionale e CGI. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.