UFFICIALE: Bebop e Rocksteady in Tartarughe Ninja 2!

UFFICIALE: Bebop e Rocksteady in Tartarughe Ninja 2!

Di Filippo Magnifico

Casey Jones, Bebop e Rocksteady nel sequel di Tartarughe Ninja

Come sappiamo, in Tartarughe Ninja 2, il sequel di Tartarughe Ninja, verranno introdotti nuovi personaggi particolarmente cari ai fan, che per un motivo o per l’altro non avevano trovato una collocazione nel primo film.

Uno di questi è ad esempio Casey Jones, il vigilante assetato di giustizia e armato di mazza da hockey, che sarà interpretato dalla star di Harrow Stephen Amell. Con lui ci saranno Bebop e Rocksteady. La cosa era stata anticipata tempo fa dai produttori Brad Fuller e Andrew Form:

Abbiamo studiato il loro design, fatto un sacco di lavoro per ognuno di loro ma poi molti non sono stati utilizzati. Ma ora fortunatamente abbiamo la possibilità di fare un altro film e alcuni personaggi che sono stati tagliati nel primo capitolo potranno comparire nel secondo.

Ora è anche arrivata la conferma ufficiale della Paramount, che sicuramente comunicherà a breve anche i nomi degli attori che daranno vita a questi personaggi (con l’aiuto ovviamente della grafica digitale).

I personaggi di Bebop e Rocksteady sono stati creati appositamente per il cartone animato. Loschi individui membri di una gang, vengono trasformati dal malvagio Shredder in un rinoceronte e in un cinghiale antropomorfi. I loro nomi derivano da due generi musicali.

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.

Fonte: ComicBook

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI