Tutti i personaggi di Avengers: Age of Ultron arrivano in versione Funko

Tutti i personaggi di Avengers: Age of Ultron arrivano in versione Funko

Di

E’ in programmazione dal 22 aprile nelle sale italiane Avengers: Age of Ultron, il più importante film di supereroi di tutti i tempi. Questo nuovo esplosivo cinecomic dedicato ai Vendicatori Marvel ha scatenato una vera e propria Avengersmania ed anche Funko non ha perso l’occasione per realizzare e commercializzare dei nuovi bellissimi ed adorabili pupazzetti da collezione che ispirati a tutti i personaggi protagonisti del film!

Funko Avengers Mystery Minis 2

Il fiore all’occhiello sono sicuramente gli Avengers: Age of Ultron Pop! ma ci sono anche gli Avengers: Age of Ultron Mystery Minis , gli Avengers: Age of Ultron Pocket Pop! Portachiavi, gli Avengers: Age of Ultron Fabrikations e gli Avengers: Age of Ultron Mini Wacky Wobblers.

Ma vediamo nel dettaglio questi prodotti iniziamo dagli Avengers: Age of Ultron Pop! Ben 7 personaggi tra vendicatori e villian, tutti in “eco-friendly PVC”, alti all’incirca 10cm e confezionati in una scatola di cartone con finestraTra i vendicatori troviamo: Iron Man nella sua classica armatura rossa ed oro Mark 43, Capitan America, Hulk, Thor ed Occhio di Falco (Hawkeye).

Funko Avengers Pop 1

Tra i villian trovimo Visione (VIsion) ed Ultron

Funko Avengers Pop 2

Potrete acquistarli da Amazon in una unica soluzione o anche singolarmente a voi la scelta!

Ecco gli Avengers: Age of Ultron Fabrikations, 4 morbidi peluches di circa 15cm, raffiguranti Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk

Avengers Fabrikation

Potrete acquistarli da Amazon attraverso i link a seguire!

Ecco gli Avengers: Age of Ultron Pocket Pop! Portachiavi quattro imperdibili portachiavi tutti da collezionare raffiguranti Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor

Avengers PocketKeychainPOP

 
Ecco gli Avengers: Age of Ultron Mystery Minis la speciale collezione composta da 12 personaggi confezionati singolarmente in scatole completamente chiuse in modo da rendere impossibile sapere prima dell’acquisto quale personaggio è contenuto nella confezione. Della serie fanno parte: Hulk, Occhio di Falco, Capitan America, Visione, Vedova Nera, Thor, Nick Fury, Ultron e ben 4 versioni di Iron Man (Iron Man Blast off, Stealth Iron Man, Hulk Buster Iron Man e  Iron Man Repulsor Ray)
 

Funko Avengers Mystery Minis 1

 

E per finire ecco gli Avengers: Age of Ultron Mini Wacky Wobblers. Le action Figure da collezione in una confezione da 4 personaggi con Iron Man, Capian America, Hulk e Thor

Pack Avengers MINI Wobblers

Qual è il vostro personaggio preferito e quale serie preferite tra tutte quelle Funko? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
In Avengers: Age of Ultron, quando Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra: Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco,devono affrontare la prova più ardua di sempre, mentre il destino del pianeta è in bilico. Quando il misterioso Ultron emerge dall’ombra, la squadra deve riunirsi per fermare un avversario terrificante e tecnologico deciso a sterminare l’umanità. Lungo il cammino, incontreranno due individui potenti e misteriosi, Wanda e Pietro Maximoff, ed un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione. Con il destino del mondo in bilico, i Vendicatori dovranno fermare i terribili piani di Ultron costruendo alleanze precarie, mentre scene d’azione senza precedenti spianano la strada per un’epica avventura su scala globale.
Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), vi attende al cinema dove è distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook TheAvengersIT o la scheda del film cliccate nel riquadro a seguire:

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI