Tutta l’emozione di Big Hero 6 in Dvd e Blu Ray

Tutta l’emozione di Big Hero 6 in Dvd e Blu Ray

Di Redazione SW

Dal Premio Oscar come miglior film d’animazione arriva dritto nelle vostre case. Da domani, 8 aprile, sarà infatti disponibile in home video Big Hero 6 per fare il pieno di emozioni, sentimenti e tanto divertimento. Con tanti formati tra cui schegliere: Blu ray 3D, Blu Ray e DVD, oltre che nella versione speciale Steelbook!
Big Hero 6 immagine dal film d'animazione 11
Moltissimi i contenuti speciali, tra cui non poteva mancare il cortometraggio Winston diretto da Patrick Osborne, che racconta la vita sentimentale di un uomo vista attraverso gli occhi del suo migliore amico a quattro zampe, svelata morso dopo morso durante i loro pasti. E che ha conquistato l’Oscar 2015 come Miglior cortometraggio d’animazione.
big hero dvd
Nel formato in alta definizione sarà inoltre possibile scoprire come è nata questa toccante avventura dall’ispirazione del fumetto Marvel fino ai viaggi a San Francisco e Tokyo in L’Origine di Big Hero 6: Il Viaggio di Hiro. Ma potrete scopriere i personaggi del film con Big Animator 6: i Protagonisti Dietro ai Personaggi. E ancora le Scene Eliminate, Big Hero 6 Trailer Cinematografico, e il Corto di Topolino – Odissea a Tokyo, in cui Topolino cerca di prendere la metropolitana per raggiungere la capitale giapponese per il suo primo giorno di lavoro, non senza esilaranti imprevisti. Ad arricchire il lancio in versione Blu-ray e dvd sarà anche un’innovativa attività che in alcune città d’Italia permetterà ad adulti e bambini di scattarsi una foto con Baymax e riceverla poi via email con una dedica speciale del loro “eroe”.
big hero br
Big Hero 6, ispirato all’omonimo fumetto Marvel, si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, giovanissimo esperto di robot segnato dalla vita che ha perso la sua strada, e Baymax uno speciale robot costruito per aiutare le persone. Quando una serie di drammatiche circostanze catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro e Baymax trasformano il loro gruppo di amici – l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred – in una strampalata squadra di super eroi. E quando tutto sembra perduto, Hiro grazie agli insegnamenti del nuovo tenero supereroe Baymax riuscirà a ritrovare la fiducia in se stesso e a riprendere in mano la sua vita.
Big-herosteelbook
Ai vostri bimbi piace Baymax? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Big Hero 6, realizzato in CGI, diretto da Don Hall e Chris Williams, è uscito al cinema lo scorso 18 dicembre 2014, anche in 3D. Per essere informati sul film potrete visitare la pagina ufficiale Facebook Big Hero 6 IT. Inoltre trovate la nostra recensione del film QUI. Per consultare la scheda del film nel nostro database cliccate nel riquadro a seguire:

Per acquistare il film nel formato che preferite direttamente da Amazon cliccate nel link qui sotto:

Per scaricare il film in Digital Download da iTunes cliccate nel link a seguire:

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI