True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”.
Dopo il primo teaser trailer e i ritratti dei protagonisti, la seconda stagione di True Detective continua la sua campagna promozionale con l’enigmatico teaser poster, pubblicato da Entertainment Weekly.
Sappiamo che la nuova storia concepita da Nic Pizzolatto ruoterà attorno al sistema di trasporti della California, e le celebri highway californiane saranno l’epicentro della vicenda criminosa: non soprende, quindi, che il poster raffiguri proprio un intreccio di autostrade grigiastre su cui scorrono alcune macchinine quasi impercettibili. Pienamente in linea con la “poetica” della serie è la tagline che attraversa la locandina: “Otteniamo il mondo che ci meritiamo”. Come a dire che, insomma, i protagonisti si sono scavati la fossa con le loro mani.
Prima del poster, vi ricordo che la seconda stagione di True Detective debutterà su HBO il prossimo 21 giugno, e i protagonisti saranno Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Taylor Kitsch.
Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione, molto breve:
Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che seguono a un caso di omicidio.
Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) dirigerà i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.
CLICCATE QUI per la sinossi e le descrizioni non ufficiali dei personaggi.
CLICCATE QUI per leggere le risposte di Nic Pizzolatto e HBO alle accuse di plagio.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Facebook