Tomorrowland – Una featurette celebra il sogno visionario di Walt Disney

Tomorrowland – Una featurette celebra il sogno visionario di Walt Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

Tomorrowland

Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano!

Il meraviglioso full trailer di Tomorrowland – Il mondo di domani e gli altri trailer internazionali (visibili qui e qui) dovrebbero avervi già convinto sulle potenzialità del film, peraltro diretto dal bravissimo Brad Bird (Il gigante di ferro, Gli Incredibili, Ratatouille, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Se però ancora non vi basta, ecco una nuova featurette in cui Bird, lo sceneggiatore Damond Lindelof e il protagonista George Clooney celebrano l’utopia visionaria di Walt Disney che ha ispirato il film: è noto infatti che Disney riponesse grandi speranze negli sviluppi tecnologici del futuro, e Tomorrowland rappresenta proprio la sua visione, un mondo in cui l’umanità è riuscita a dare il meglio di sé.

Ecco il filmato:

Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a leggere questi articoli:

1° TAPPAQUI potete leggere il nostro speciale Tomorrowland – Alla scoperta dell’Expo del 1889, del 1939 e del 1964.

2° TAPPAQUI potrete leggere l’approfondimento Tomorrowland – Walt Disney presenta quattro attrazioni all’Expo del 1964, in cui analizziamo i legami del film con l’Expo del 1964 e le attrazioni di Walt Disney.

3° TAPPAQUI potrete leggere lo speciale Alla scoperta dell’associazione Plus Ultra.

4° TAPPAQUI potrete leggere lo speciale Cosa vuole il movimento Stop Plus Ultra?.

Il cast del film comprende George Clooney, Hugh Laurie, Brittany Robertson (Under The Dome), Raffey Cassidy (Biancaneve e il Cacciatore) e Thomas Robinson (The Switch). La sceneggiatura è opera di Damond Lindelof e Brad Bird (con l’apporto di Jeff Jensen per la storia), mentre la regia è curata dallo stesso Bird (Il gigante di ferro, Gli Incredibili, Ratatouille, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Tomorrowland – Il mondo di domani uscirà nei cinema a maggio 2015. #IlMondoDiDomani

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI