L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy pronto ad interpretare Mad Max in altri tre film

Di Filippo Magnifico

mad-max-fury-road-tom-hardy

La Warner Bros. ha in mente grandi piani per Mad Max, il guerriero della strada creato da George Miller nel 1979. Come sappiamo, un nuovo capitolo della saga è pronto per fare il suo ingresso in sala, si tratta di Mad Max: Fury Road, la cui uscita è prevista per maggio.

Gli incassi di questa pellicola saranno fondamentali per determinare un futuro di sequel che porteranno scompiglio sul grande schermo nei prossimi anni. La cosa è stata recentemente confermata dal protagonista Tom Hardy, che è stato scelto per interpretare il folle personaggio che ha reso celebre Mel Gibson. Durante una recente intervista l’attore ha confermato di aver firmato un contratto che prevede la realizzazione di altri tre film:

Tutto si basa sui dati e su come le cose sono percepite. Inevitabilmente è un business.

In ogni caso Hardy è contento di aver preso parte a questo progetto, che ha rappresentato una grandissima sfida per lui: un copione con pochissimi dialoghi e un personaggio così iconico da interpretare:

Non mi sono mai sentito così eccitato e così lontano dalla mia zona sicura.

Ma come sarà il film? Abbiamo capito, grazie ai video diffusi finora, che lo spirito della saga è rimasto intatto e il Rating R ricevuto, cosa rarissima se si considera che stiamo parlando di una grossa produzione, lo conferma.

Eravamo nel mezzo del nulla, così lontani dagli Studios che la Warner Bros non poteva sul serio vedere quello che stava succedendo. Le cose più semplici come spostare le cose sul set si sono rivelate dei veri e propri incubi. […] Questo gruppo di pazzi vestiti di pelle, come in un party sadomaso o una convention degli Hell’s Angels. È stato come se il Cirque du Soleil avesse incontrati gli Slipknot.

Sappiamo che il film ha avuto un Rating R (Restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per “intense scene violenza durante tutto il film e immagini disturbanti”.

Una cosa più unica che rara se teniamo conto che stiamo parlando di un grande blockbuster, che in America uscirà a maggio, un periodo particolarmente importante per quanto riguarda l’affluenza di pubblico nelle sale. Evidentemente la Warner Bros. ha molta fiducia in questo progetto e, proprio come lo stesso regista George Miller, non ha alcuna intenzione di deludere i fan della saga.

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad Max Fury Road Teaser Poster Italia

Il cast del film comprende anche Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 maggio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

In occasione dell’uscita cinematografica di Mad Max: Fury Road prevista per il 14 Maggio, Warner Bros. Home Entertainment Italia ha deciso di rendere omaggio a un’icona del cinema. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.