The Gallows è il nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister. Qui sotto trovate il primo teaser trailer, particolarmente inquietante:
Sono passati 20 anni da quando un incidente ha ucciso l’attore principale di un’opera teatrale del liceo. Gli studenti di una piccola scuola di provincia decidono di portare nuovamente sul palco la produzione, per onorare la tragedia il giorno dell’anniversario, scoprendo che certe cose è meglio non farle.
I registi di questa pellicola sono Travis Cluff e Chris Lofing, che hanno attirato l’attenzione della Blumhouse Productions grazie a dei filmati pubblicati su YouTube. Jason Blum si è fatto avanti per produrre un loro film, realizzato con un budget molto basso e un cast di attori semisconosciuti come Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.
Ricordiamo che con Paranormal Activity la Blumhouse Productions è riuscita a fare un vero e proprio miracolo, dando vita ad una saga che ha fruttato ben 800 milioni di dollari. Riuscirà a fare lo stesso anche questa volta?
L’uscita americana di The Gallows è prevista per il 10 luglio 2015.