L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Doctor Is In! Nuova immagine per il film dei Peanuts

Di Lorenzo Pedrazzi

I Peanuts - Foto del Film 03 copia

Cliccate qui per vedere il poster di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts

Fra i molti sistemi con cui Lucy Van Pelt tortura Charlie Brown, il più insidioso coincide sicuramente con le sedute psichiatriche che lei gli “offre” per la modica cifra di 5 centesimi… e che si concludono sempre con un duro colpo per l’autostima (già di per sé inesistente) del bambino con la testa rotonda.

Ebbene, sembra proprio che Snoopy & Friends: Il film dei Peanuts – lungometraggio in CGI basato sulle celebri strisce di Charles Schulz e sui famosi speciali televisivi d’animazione – ci riproporrà questo momento iconico, come dimostra la nuova immagine ufficiale pubblicata dalla 20th Century Fox. Bisogna dire che, nonostante la CGI, il tratto conserva una certa purezza pittorica e naif.

Ecco l’immagine:

peanuts-lucy-psichiatra

CLICCATE QUI per vedere l’immagine di Lucy e Charlie Brown col pallone da football.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Schulz (il figlio dell’autore), insieme a suo figlio Bryan Schulz e a Cornelius Uliano. La regia è stata invece affidata a Steve Martino, che ha diretto Ortone e il mondo dei Chi e L’era glaciale 4. Come duesti due film, anche I Peanuts è prodotto dai Blue Sky Studios.

Pubblicate su oltre 2600 giornali per più di 50 anni (dal 1950 al 2000, fino alla morte dell’autore), le strisce a fumetti dei Peanuts sono tra le più famose e influenti in tutta la storia dei fumetti. Si parla di 355 milioni di lettori in 75 paesi nel mondo, con traduzioni in 21 lingue diverse.

<em>I Peanuts uscirà anche in Italia il 6 novembre 2015, in tempo del 65esimo anniversario delle strisce a fumetti. QUI potete anche rivedere il primissimo teaser trailer.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.