L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight: The Master Race – Frank Miller al lavoro su una nuova miniserie!

Di Leotruman

The Dark Knight III The Master Race.

Qualche giorno fa abbiamo visto il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder in arrivo a marzo 2016, e sono moltissime le influenze evidenti delle miniserie che il mitico Frank Miller ha dedicato al Cavaliere Oscuro, dallo scontro stesso con Superman fino alla stessa “armatura” del Batman di Ben Affleck.

DC Entertainment ha annunciato una bella notizia per tutti i fan DC. Frank Miller concluderà l’epico e celebre The Dark Knight Return con l’ultimo capitolo della trilogia: The Dark Knight III: The Master Race! Sarà il terzo capitolo della saga, sequel de The Dark Knight Returns (1986) e di Batman: The Dark Knight Strikes Again (2002).

Miller in questo caso scriverà la storia insieme a Brian Azzarello e sono in arrivo 8 albi, con la cadenza di due al mese, che saranno già disponibili a partire dall’autunno 2015 proprio per celebrare il trentesimo anniversario della pubblicazione di quel capolavoro che è The Dark Knight Returns.

The Dark Knight III- The Master Race

Suicide Squad: ecco il nuovo Joker!

Per Miller scrivere quest’ultimo capitolo sarà molto triste visto che Batman è il suo eroe preferito, e ha dichiarato che farà del suo meglio per scrivere un altro capolavoro della storia a fumetti. Azzarello ha dichiarato che non vede l’ora di scrivere quest’ultima storia epica con l’artista con cui ha già collaborato, mentre sono in arrivo altri collaboratori che saranno annunciati nei prossimi mesi.

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.