Ultime News Poster & Immagini

Terminator: Genisys – Un nuovo sguardo a Sarah Connor e nuovi dettagli sulla storia

Pubblicato il 11 aprile 2015 di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly sta cominciando a diffondere alcuni estratti dei numerosi speciali dedicati ai blockbuster di prossima uscita. Tra questi c’è Terminator: Genisys, il quinto capitolo della saga inaugurata da James Cameron negli anni ’80. Si comincia con una nuova immagine di Emilia Clarke (Game Of Thrones), che in questa pellicola interpreta Sarah Connor:

Terminator Genisys Emilia Clarke Foto Dal Film 01

Proseguiamo con alcune dichiarazioni di Jason Clarke, che interpreta il leader della resistenza del futuro John Connor. A quanto pare in questa nuova avventura il suo personaggio sarà maggiormente approfondito:

La sceneggiatura va oltre le cose su John Connor che già conosciamo. Sapevo benissimo che non sarei andato lì per mettermi in mostra e interpretare il soldato duro. C’è molto di più.

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.

Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte: ComicBookMovie