Taylor Swift ha deciso di far parte di una assurda pubblicità di McDonald’s in Giappone? Scoprite quanto gli piacciono gli hamburger.
Taylor Swift ha indossato una parrucca rossa e un abitino giallo a strisce per uno stranissima pubblicità Giapponese di McDonald’s? Il video è andato in onda anni fa, ma finalmente qualcuno l’ha messo su Youtube.
Vi sorprenderà, ma in effetti questa non Taylor; si tratta di una modella che è identica alla cantante americana, ma con la parrucca rossa.
Ecco la pubblicità con la “gemella” di Taylor Swift:
Una vera pubblicità che Taylor Swift ha fatto veramente in Asia è stata quella per la Toyota; la cantante ha registrato un messaggio per i fan asiatici in cui consiglia di mettere sempre la cintura di sicurezza, seguito da uno strano cartone animato che mostra come fare.
Le strane pubblicità che le star fanno un Asia, in particolare quelle in Giappone, sono al centro di tante chiacchiere, e risate, negli States; le celebrità sperano sempre che nessuno al di fuori di quei paesi possa vederle, ma quando succede, è uno spasso!
Ecco la pubblicità della Toyota:
Secondo voi questa modella assomiglia a Taylor Swift?