Taylor Swift ha trovato il suo Principe Azzurro? A quanto sembra la sua favola si è realizzata tra le braccia di Calvin Harris.
Ormai sembra chiaro che sta accadendo qualcosa tra la reginetta della musica Taylor Swift e il dj del momento Calvin Harris. I due artisti sono stati avvistati spesso insieme e le voci dicono che sarebbero una vera e propria coppia.
L’ultimo avvistamento è avvenuto al concerto della band Haim, grandi amiche di Taylor, a Los Angeles e da quanto dicono i fan presenti sembravano molto intimi.
La cantante 25enne e il dj sono stati visti uscire dal backstage mano nella mano e non è stata la prima volta, ma i due non hanno confermato ufficialmente la loro relazione. Pochi giorni fa’ erano stati visti anche a Nashville in diverse occasioni e avevano scattato delle foto con i fan.
A quanto pare, però, i due potrebbero anche collaborare presto insieme, almeno secondo quanto dichiarato da una fonte anonima a HollywoodLife.com: “Calvin ha inviato canzoni a Taylor e l’ha invitata a Las Vegas. Vuole lavorare con lei e Tay ha detto sì […]. Non si è mai considerata una ragazza da EDM, ma sta cambiando come artista e vuole provare generi diversi. Vuole creare buona musica e non importa quale sia il genere.”
Se fossero davvero una coppia la collaborazione musicale potrebbe essere la ciliegina sulla torta! Se si mischia lavoro e amore di solito il risultato è bomba: vedi Ariana Grande e Big Sean, ma anche Zedd e Selena Gomez.
Vi piacciono insieme Taylor Swift e Calvin Harris?