Domani, 12 aprile, a Milano, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, ovvero le esplosive e simpaticissime Tartarughe Ninja, aspettano grandi e piccini per giocare, divertirsi e fare tanto sano sport insieme. Nickelodeon, il canale per ragazzi e famiglie in onda in Italia su Sky (605-606), sarà partner ufficiale della Milano School Marathon, la prima corsa non competitiva sulla distanza simbolica di 1.195 metri organizzata nel cuore di Milano.
Verso le 8.30 presso i Giardini Montanelli (MM Palestro), Nickelodeon organizzerà un’accoglienza speciale presso il village omonimo dove si avrà la possibilità di incontrare Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, arrivati a Milano per “Tartarughe Ninja: missione #turtlelization”! In cosa consiste? Nickelodeon offre ai piccoli fan la possibilità di diventare una Tartaruga Ninja! I vostri bimbi potranno posare da guerriero, armati di mascherina Ninja (uno dei gadget distribuiti presso lo stand Tartarughe Ninja), del proprio telefonino e del #turtlelization sarà possibile scattarsi un selfie o una foto, per poi condividerla subito sui propri profili social con l’hastag #TartarugheNinja e diventare così una Ninja milanese! Maggiori informazioni su come partecipare alla missione #turtlelization sono disponibli online sul sito ufficiale di nicktv.it
Qual è la tartaruga Ninja preferita dai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto!
I nuovi episodi delle Tartarughe Ninja tornano anche in tv, in esclusiva solo su Nickelodeon (Sky 605-606) dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 17.30.