L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il film Marvel in cui compariranno Daredevil e gli altri Difensori?

Di Lorenzo Pedrazzi

defenders-copertina

La recensione dei primi tre episodi di Daredevil!

Mentre Daredevil si impone come la miglior serie supereroistica sulla piazza, i fan si chiedono se l’Uomo Senza Paura e i suoi compagni Difensori – futuri protagonisti di altri show su Netflix – compariranno mai in un film dei Marvel Studios, poiché le loro avventure si svolgono ovviamente nello stesso universo narrativo. Ebbene, una risposta giunge da Bleeding Cool, anche se non c’è nulla di ufficiale: il sito sostiene che Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Pugno d’Acciaio (ancora da scritturare) appariranno in Avengers: Infinity War – Parte 2, seconda metà del titanico cross-over in cui i supereroi Marvel combatteranno contro Thanos, reso ancor più potente dalle Gemme dell’Infinito.

Naturalmente si tratta soltanto di un’indiscrezione priva di conferme (anche perché i piani dei Marvel Studios possono sempre cambiare), ma suona come un’eventualità molto probabile: la guerra contro il Folle Titano richiederà gli sforzi di tutti gli eroi, e i Difensori di Hell’s Kitchen sono pronti a battersi anche su scala “cosmica”; senza contare, poi, che sono stati tutti membri dei Vendicatori, in vari momenti della loro storia fumettistica.

daredevil-red-copertina

Bleeding Cool riporta inoltre che Agent Carter ha il “75%” di possibilità di essere rinnovata per una seconda stagione.

Vi ricordo che Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2 saranno diretti da Anthony e Joe Russo, già alla regia di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Civil War, mentre la sceneggiatura sarà curata da Christopher Markus e Stephen McFeely (che hanno scritto i cinecomic appena citati). Le riprese dei due film si svolgeranno consecutivamente, tra il 2017 e il 2018, mentre l’uscita è prevista per il maggio 2018 (Parte 1) e il maggio 2019 (Parte 2).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Daredevil sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.