L’abbiamo detto più di una volta e non smetteremo mai di ripeterlo: nessuno può fermare il web. Il meme è sempre dietro l’angolo e la fantasia degli internauti è sempre attiva. Dopo Creepy Paddington e Sad Batman è il turno di Jared Leto, attore e musicista premiato con l’Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club.
Come sappiamo, Leto interpreterà il Joker in Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer, le cui riprese sono attualmente in corso.
È stata recentemente diffusa la prima immagine del suo personaggio. Una foto particolarmente attesa che ha rivelato un’inedita versione del Joker molto distante da quelle comparse finora sul grande schermo. Il popolo del web si è subito mobilitato per proporre alcune versioni alternative:
Ha Ha! Now let see the Real Joker …pic.twitter.com/aJ7vOuKhoH”
— Barbara Pitts (@aquarianfool) 25 Aprile 2015
@HollanderCooper I laughed so hard at this. Thank you.
— A Hallion in Red (@haylenore) 25 Aprile 2015
This pretty much sums it up #Joker pic.twitter.com/VlHbOj6Bf2
— Connor McLeod (@Connor_Mcleod27) 25 Aprile 2015
Ha! I knew Birdman and Manny Fresh would make their return with The Joker. pic.twitter.com/ZXiAfy1oIo
— Satchell Drakes (@SatchbagsGoods) 25 Aprile 2015
First the picture of the new Joker and now the new Bruce Wayne? Amazing: pic.twitter.com/xi997gBwsY
— Jason Anarchy (@DrinkingQuest) 25 Aprile 2015
Ha XD my mate on FB pointed it out to me. Joker reminds him of Keith Flint XD pic.twitter.com/JE9QVYy7b1
— ローレン (@LozzimusPrime) 25 Aprile 2015
If you didn’t like all the Joker tattoos, check out this image of what he’d look like with his suit on… pic.twitter.com/F31opDvESc
— Mark Hughes (@markhughesfilms) 25 Aprile 2015
what if jery was the joker?
via @todayiwatched pic.twitter.com/WUS31NtACz
— Seinfeld Current Day (@Seinfeld2000) 25 Aprile 2015
Nel cast del film troveremo anche Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Fonte: IO9