Archivio Ultime News

Suicide Squad – Una foto svela la prima (confusa) immagine del Joker di Jared Leto

Pubblicato il 20 aprile 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere i rumor sul ruolo di Batman in Suicide Squad

Jared Leto ha offerto molte anticipazioni della sua progressiva metamorfosi nel Joker per Suicide Squad (ecco la più recente), ma l’aspetto definitivo dello psicopatico supercriminale non è stato ancora svelato… almeno fino a oggi.

Non si tratta di un’immagine ufficiale, e infatti la sua qualità è scarsissima, ma di una foto “rubata” all’attore da un paparazzo (almeno, questo sostiene ComicBookMovie, ma non si può escludere che tutto sia stato architettato ad arte). Comunque, la foto ritrae Leto mentre mostra un’immagine del Joker a un’amica: la “foto nella foto” compare sullo schermo di un dispositivo portatile, e naturalmente è molto confusa, ma può darvi una vaga idea di come sarà l’Arlecchino del Crimine.

Ecco la foto, seguita da un ingrandimento:

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman sarà Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.