Suicide Squad – Parrack ‘conferma’ le voci sul suo casting, Adam Beach sarà Slipknot

Suicide Squad – Parrack ‘conferma’ le voci sul suo casting, Adam Beach sarà Slipknot

Di Marlen Vazzoler

suicidesquad-cast-copertina

Jim Parrack ha velatamente confermato sul suo account Instagram che nel film di David Ayer, Suicide Squad, interpreterà Deathstroke confermando le voci della scorsa settimana.

L’attore ha anche postato un breve video della festa che ha segnato l’inizio della produzione del film, in cui vediamo rappare Will Smith, in cui erano presenti anche gli altri membri del cast Margot RobbieJoel Kinnaman, Ike Barinholtz, Jai Courtney, Jay HernandezAdewale Akinnuoye-Agbaje.

Di seguito possiamo vedere una foto di Adewale Akinnuoye-Agbaje con Ike Barinholtz.

Last night’s squad kick off party. And who’s that rappin in the back? #SuicideSquad #DC

A photo posted by Adewale Akinnuoye Agbaje (@therealadewale) on

Rimane ancora incerto il personaggio che interpreterà Adam Beach nel film. Si era vociferato Ravan ma il giornale locale Winning Free Press rivela che l’attore interpreterà un altro villain della DC Slipknot.

Nei fumetti il personaggio entra a far parte della squadra durante l’ascesa dei Manhunters, una razza di robot extraterrestri. Quando scopre che il suo talento per lo strangolamento è inutile contro i nemici, decide di scappare innescando così la bomba che è stata impiantata nel suo braccio destro. L’uomo viene trovato ancora in vita alla fine della missione che ha visto il trionfo della squadra e il sacrificio di Karin Grace.

Infine MTV ha provato a ottenere qualche informazione da Scott Eastwood che si vocifera interpreterà Steve Trevor (l’interesse amoroso di Wonder Woman) nel film. Ma l’attore è stato bravissimo ad evitare tutte le domande. Eastwood ha spiegato che era assente nella foto di gruppo del film perché era impegnato nella promozione della pellicola romantica La risposta è nelle stelle. Ha poi spiegato di aver scelto di partecipare a Suicide Squad per poter tornare a lavorare con David Ayer.

“Questa è la seconda volta che lavoro con David Ayer, che è un regista fantastico. Non potrei essere più felice. Tutti hanno un così grande talento in quel film, quindi penso che sarà davvero grandioso”.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Plastique), Jim Parrack (Deathstroke), Adam Beach, Jay Hernandez e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti Jim Parrack, dccomicsmovie, winnipegfreepress, mtv

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI