L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Parrack ‘conferma’ le voci sul suo casting, Adam Beach sarà Slipknot

Di Marlen Vazzoler

suicidesquad-cast-copertina

Jim Parrack ha velatamente confermato sul suo account Instagram che nel film di David Ayer, Suicide Squad, interpreterà Deathstroke confermando le voci della scorsa settimana.

L’attore ha anche postato un breve video della festa che ha segnato l’inizio della produzione del film, in cui vediamo rappare Will Smith, in cui erano presenti anche gli altri membri del cast Margot RobbieJoel Kinnaman, Ike Barinholtz, Jai Courtney, Jay HernandezAdewale Akinnuoye-Agbaje.

Di seguito possiamo vedere una foto di Adewale Akinnuoye-Agbaje con Ike Barinholtz.

Last night’s squad kick off party. And who’s that rappin in the back? #SuicideSquad #DC

A photo posted by Adewale Akinnuoye Agbaje (@therealadewale) on

Rimane ancora incerto il personaggio che interpreterà Adam Beach nel film. Si era vociferato Ravan ma il giornale locale Winning Free Press rivela che l’attore interpreterà un altro villain della DC Slipknot.

Nei fumetti il personaggio entra a far parte della squadra durante l’ascesa dei Manhunters, una razza di robot extraterrestri. Quando scopre che il suo talento per lo strangolamento è inutile contro i nemici, decide di scappare innescando così la bomba che è stata impiantata nel suo braccio destro. L’uomo viene trovato ancora in vita alla fine della missione che ha visto il trionfo della squadra e il sacrificio di Karin Grace.

Infine MTV ha provato a ottenere qualche informazione da Scott Eastwood che si vocifera interpreterà Steve Trevor (l’interesse amoroso di Wonder Woman) nel film. Ma l’attore è stato bravissimo ad evitare tutte le domande. Eastwood ha spiegato che era assente nella foto di gruppo del film perché era impegnato nella promozione della pellicola romantica La risposta è nelle stelle. Ha poi spiegato di aver scelto di partecipare a Suicide Squad per poter tornare a lavorare con David Ayer.

“Questa è la seconda volta che lavoro con David Ayer, che è un regista fantastico. Non potrei essere più felice. Tutti hanno un così grande talento in quel film, quindi penso che sarà davvero grandioso”.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Plastique), Jim Parrack (Deathstroke), Adam Beach, Jay Hernandez e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti Jim Parrack, dccomicsmovie, winnipegfreepress, mtv

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.