Cliccate qui per leggere i rumor sul ruolo di Batman in Suicide Squad
Probabilmente Suicide Squad ci farà attendere ancora un po’ prima di mostrarci l’aspetto definitivo del Joker, ma nel frattempo Jared Leto continua a offrirci qualche anticipazione del leggendario supercattivo.
Dopo la prima foto della settimana scorsa, ecco un altro scatto, leggermente meno criptico, pubblicato dall’attore su Snapchat: pur essendo inquadrato dal basso verso l’alto, Jared Leto compare con la sua capigliatura verde in stile Joker, e persino le labbra dipinte… anche se il rossetto sembra sia stato applicato per gioco, non per una scena del film.
Ecco l’immagine:
Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman sarà Rick Flag.
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Fonti: ComicBookMovie