L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Adewale Akinnuoye-Agbaje sarà Killer Croc, mentre Karen Fukuhara sarà Plastique

Di Lorenzo Pedrazzi

adewale-killercroc

Cliccate qui per leggere i rumor sul ruolo di Batman in Suicide Squad

Continua ad ampliarsi il cast di Suicide Squad: ieri vi abbiamo riportato che Scott Eastwood e Raymond Olubowale sarano rispettivamente Steve Trevor e King Shark, mentre oggi apprendiamo che il film ospiterà un altro pericolosissimo animale antropomorfo.

Si tratta di Killer Croc, umanoide con fattezze di coccodrillo: questo storico nemico di Batman sarà interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje, attore inglese noto per i suoi ruoli in Oz, Lost, G.I. Joe: La nascita dei Cobra e persino Thor: The Dark World, dove ha prestato il volto ad Algrim; sarà quindi il primo attore a compaire sia nell’Universo Cinematografico Marvel sia nell’Universo Cinematografico DC.

Al cast si aggiunge inoltre Karen Fukuhara, che probabilmente interpreterà Plastique, supercriminale con poteri esplosivi (avversaria di Flash, è già apparsa nella recente serie tv dedicata al Velocista Scarlatto).

Infine, stando a un altro rumor, pare che Suicide Squad sarà ambientato tra L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman sarà Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonti: The Wrap (via ComicBookMovie); ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.