L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Darth Vader e Captain Rex tornano nel trailer della 2a stagione

Di Marlen Vazzoler

star-wars-rebels-poster-s2-c

Oltre a Ahsoka, comparsa nel finale di stagione della prima serie di Star Wars Rebels, altri due personaggio di The Clone Wars entreranno a far parte del cast della seconda stagione di Rebels: il capitano Rex, con una folta barba grigia, affiancato da altri due cloni che combatterà al fianco dei ribelli e Hondo Ohnaka. Lo ha svelato il regista Dave Filoni al panel della serie animata durante la Star Wars Celebration. Inoltre ha accennato a un possibile ritorno di Cad Bane.

star-wars-rebels-poster-s2

Nel poster mostrato durante il panel vediamo l’ex apprendista di Anakin mentre ingaggia un combattimento con il suo maestro, ora Darth Vader e ancora una volta doppiato da James Earl Jones.

star-wars-rebels-poster-s2-1

Di seguito potete vedere il trailer della seconda stagione:

Star-Wars-Rebels-Rex

Filoni ha spiegato a un fan che esiste una spiegazione complessa sul perché questi cloni sono riusciti a sopravvivere alla fine di The Clone Wars. Ha poi aggiunto che erano tutti dei gran fan di Rex, e non di Kanan Jarrus.

I creatori dello show sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck, mentre il cast vocale comprende, in lingua originale, Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Star Wars Rebels sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti IGN, IGN, /FilmStar Wars

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.