Manca davvero poco all’inizio della Star Wars Celebration, la più grande Convention a livello mondiale dedicata ai fan di Guerre Stellari. Sui sociale media sono cominciate a spuntare alcune immagini, tra cui la scansione di una pagina del programma dell’evento in cui viene mostrata la prima immagine ufficiale degli Stormtrooper che appariranno in Star Wars: Il risveglio della Forza.
Inoltre hanno fatto capolino online tre nuovi poster promozionali, la cui autenticità è stata confermata, in cui vediamo Kylo Ren e la versione finale del suo elmetto:
Captain Phasma e gli Stormtrooper dotati di lanciafiamme in azione.
Sullo sfondo possiamo notare il nuovo shuttle imperale e il nuovo emblema dell’Impero.
Ed ecco altre due nuove immagini di Kylo Ren.
Vi ricordiamo che dalle ore 19 seguiremo in diretta il panel di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza nel quale saranno presenti J.J. Abrams e il presidente della Lucafilm Kathleen Kennedy.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley,Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).
QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati.#IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano.
QUI potrete vedere il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.
QUI l’intervista a J.J. Abrams.
Fonti Tim Veekhoven, theswu, indierevolver