L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 3 – Idris Elba interpreterà un villain originale

Di Marlen Vazzoler

simon-pegg-ferguson

Rivelato il titolo di Star Trek 3?

Chi si aspettava di scoprire qualche nuova succosa informazione su Star Trek 3, dal panel della Paramount al CinemaCon rimarrà deluso. Perché è stato mostrato solamente un messaggio pre-registrato del produttore J.J. Abrams e del regista Justin Lin in cui è stato confermato che il film uscirà nelle sale l’8 luglio 2016.

Fortunatamente MTV è riuscita a fermare Simon Pegg, lo sceneggiatore del film presente all’evento per presentare del nuovo girato di Mission: Impossible – Rogue Nation, per chiederli se nello script ha intenzione di omaggiare l’eredità dello show, in occasione del cinquantesimo anniversario.

“Si assolutamente, quello è il piano. [Il film] uscirà perché dobbiamo cominciare a girare in giugno indipendentemente… Dovrei essere a scrivere in questo momento e non dovrei essere qui. Ma Doug ed io stiamo scrivendo, abbiamo avuto un intensa sessione di scrittura un paio di settimane fa, ed è venuto a stare a casa mia. E ogni sera quando abbiamo lavorato abbastanza, quando abbiamo avuto la sensazione di aver completato abbastanza pagine, ci siamo messi a vedere un paio di episodi della serie originale, giusto per.. giusto per ri-famigliarizzarci un po’.
Ed è un incredibile show, e vedi quanto poco avevano… Pensiamo che Star Trek sia questa cosa immensa, ed è iniziata con questa storia ben meditata… Ed è diventato tutta un’altra cosa adesso, siamo in un mondo diverso ora, adesso Star Trek deve essere qualcosa di diverso. Questa gente che grida ‘perché non è come lo show, amiamo i set di carta‘, non può essere così. Se vuoi Star Trek deve essere qualcos’altro. Ma siamo in grado di investire nello spirito dello show e tornare all’essenza di quello che è. Quello che speriamo di fare è uno Star Trek per [il pubblico di] oggi che non dimenticata da dove proviene”.

Parlando di Idris Elba, per quello che ne sa Pegg l’attore dovrebbe essere a bordo, ma ammette di non esserne certo. Parlando del personaggio che dovrebbe interpretare ha confermato che sarà un personaggio originale.

“Sarà [un personaggio originale], sì. Questa è la missione dei cinque anni adesso, siamo lì fuori. Non dobbiamo sempre continuare a imbatterci nelle stesse persone… Quindi proveremo a far riflettere questo nel film”.

Alla regia troveremo Justin Lin, con Roberto Orci rimasto solo in veste di produttore, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Pegg e Doug Jung. Inoltre, Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana John Cho e Simon Pegg torneranno in questo terzo episodio. L’uscita è prevista per l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonte MTV foto irishexaminer


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.